Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb3]Aggiungere il tasto "new topic" in una discussione[era:wiewtopic]

Guest

Predefinito [phpbb3]Aggiungere il tasto "new topic" in una discussione[era:wiewtopic]

salve. avevo gia preparato la mia richiesta ma forse è andata persa allora la ripropongo, sperando di non aver creato un doppione.

allora, il mio problema e quello di aver istallato lo stile areogreen, che mi piace molto ha però il difetto che quando preparo un post non mi da il botton new topic ma soltanto il botton reply topic.

come posso fare ad aggiungere il tasto mancante??? please

il sio forum ha phpbb3. stile aerogreen

allego immagine per essere piu chiaro di cosa vorrei!!

a sinistra cosa vorrei a destro quello che ho

grazie dell'aiuto che mi date.sempre
    Ultima modifica di floflello : 02-03-2010 alle ore 12.01.40

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non ti permette il nuovo argomento ma solo dal postreply di un topic, giusto?
    Devi sapere che i prosilver based si comportano così, quello che vorresti tu è tipico dei subsilver2 based.
    Di sicuro bisogna editare una serie abbastanza corposa di file per farlo sul prosilver, vedi tu.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito grazie

sempre grazie dell'aiuto.
    quindi aero è un derivato di prosilver!!! non lo sapevo.
    ma che tu sappia e fattibile la cosa??? diciamo sostituendo qualche template, o aggiungendo qualche comando, da profano in stile/template/ wiewpost-body.
    se pensi sia più complicato posso lasciare tutto com'è che comunque va abbastanza bene però volevo sistemarlo.
    ancora grazie

Predefinito

per fare una cosa funzionale al codice phpbb3 non devi editare il viewtopic.html ma una serie di file che comprendono anche quelli PHP e della traduzione.
    Ad occhio:
    viewtopic.php
    includes\acp\acp_language.php
    includes\acp\acp_styles.php
    language\acp\acp_styles.php
    styles\tuo_stile\imageset\it\imageset.cfg
    styles\tuo_stile\theme\buttons.css
    styles\tuo_stile\theme\colors.css

oltre a
    inserire l'immaginetta relativa nell'imageset dello stile e quindi finalmente il
    viewtopic_body.html che menzionavi.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-03-2010 alle ore 14.13.18
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

Sie sicuro che il problema non sia il fatto che è stata disabilitata la suddetta funzione (new topic) per quel forum?
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Guest

Predefinito

penso che risolverò nella maniera piu semplice. é una resa ma non importa.
    lascero l'index con aerogreen e i forum che lavorano di piu li farò girare con lo stile epoch che comprende il post new. come da immagine sopra.
    xsexcott, grazie dell'idea molte volte sono le cose più scontate quelle che ci fregano ma no non era disattivato il forum, senza contare che sarebbero dovuti essere tutti e 60 disattivati!!!
    ma grazie lo stesso.
    per silver mi hai fatto una lista di file da editare, ma come???editarli??? giusto per curiosità.
    grazie ancora e alla prossima

Predefinito

Ma la vuoi sapere una cosa curiosa?
    areogreen è subsilver2 based
    Angolo ha modifcato un subsilver2 e quindi conosce bene quello stile; io li ho provati, ma preferisco i prosilver based ed uso da un bel poco solo quelli.
    Ora come ora Angolo potrebbe essere molto preso dai problemi di phpbb.it ( violato il sito per problemi di uno script del CMS ) e per l'uscita della versione 3.0.7. che sostanzialmente è una fix-version con una gestione migliore dei BBCode e dei Feed Atom, e dovrebbe essere anche l'ultima derivata dall'Olympus ,
    visto che dal 10 maggio è prevista l'uscita di Ascraeus (PhpBB 3.1) con parecchie novità ( e se ne potrebbe discutere ) mentre già un gruppo di programmatori è all'opera su Rea (phpBB4) che sarà lo stato dell'arte object oriented estensibile alle applicazioni PHP.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-03-2010 alle ore 16.57.43

Guest

Predefinito

quindi grandi novità per il futuro. ottimo nel mio piccolo mi piace aggiungere nuove funzioni e caratteristiche.
    per quanto riguarda la mia domanda ho risolto come detto ho creato i forum più visitati in stile epoch e quindi tutto apposto ma se tu o angolo quando volete mi dite la procedura io sono sempre disponibile. grazie

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Io non credo di poter essere d'aiuto, anche perchè non ho capito bene la questione.

Rendi attivo e predefinito il subsilver2 puro. E vedi cosa accade.

Se è tutto regolare, ricarica il tuo stile dal pacchetto originale corrispondente alla tua versione di phpBB3.

Se ancora, il problema sussiste, potrebbe essere un bug dello stile, bug forse risolto,
    con l'aggiornamento alla 3.0.6 dello stile, che trovi qui:

http://demo.phpbb3styles.net/AeroGreen

Ma per usufruire di questa versione, devi aggiornare il tuo phpbb3 (previo backup completo fatto con i settaggi corretti).

Se la questione è solo il tasto nuovo argomento (ok in inglese), parti dalla cosa più semplice: il tasto in questione, è presente nella cartella imageset?

P.S.
    A me quello stile, sembra modificato, e non modificato in modo ottimale.
    Forse modificandolo, è saltato qualcosa. Ecco perchè ti conviene ricaricarlo dal pacchetto originale.
    Ultima modifica di angolodicielo : 02-03-2010 alle ore 22.25.05