Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo.
Vorrei avere una guida dettagliata su come installare una MOD in forum phpbb 3.0.6.
Ogni volta che ci provo va sempre male qualche cosa.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo.
Vorrei avere una guida dettagliata su come installare una MOD in forum phpbb 3.0.6.
Ogni volta che ci provo va sempre male qualche cosa.
Ultima modifica di musicanapoli : 17-02-2010 alle ore 21.28.26 Motivo: Aggiunto tag nel titolo
Ogni Mod č diversa dall'altra quindi anche l'installazione lo sarą: devi seguire passo-passo le istruzioni contenute nel file apposito.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Io ci provo ma fino ad ora non sono riuscito a installare nessuna MOD.
Dovresti anche specificare dove ti blocchi e quale mod stai cercando di installare
Prima cosa: visto che ogni mod ha modus operandi differenti dovresti specificare per bene le mod che intendi installare e tipo di versione del phpbb3 che usi e magari anche dello stile se non č aggiornato.
Seconda cosa: quando applichi una modifica, devi sempre farti una copia di tutti i file che la modifica ti farą cambiare, o meglio rinominare quelli originali senza cancellarli.
Ultima modifica di silvermaledetto : 18-02-2010 alle ore 18.38.28
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....