Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] Problema Tag Board

Guest

Predefinito [phpbb] Problema Tag Board

Salve a tutti, ho un host con php aggiornato alla 3.0.6.
    Dopo aver aggiornato a questa versione ho subito installato la shout. Premetto che è del tutto funzionante ma non riesco a leggere quello che è scritto per via del carattere impostato di default e del background. Sapete come posso cambiare lo sfondo ?? O il carattere di default ? Ecco uno screen :

Gradirei una spigazione passo passo perchè nn ho molta dimestichezza con queste cose.

grz per la disponibilità, ve ne sarò grato.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi cambiare dei colori alla Shout, mi pare ovvio.
    Prima di tutto bisogna conoscerne la versione: alcune creano un modulo in PCA, e possono anche essere settate da li, altre ( la maggioranza) debbono essere corrette o nel tema o nel template.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    devi cambiare dei colori alla Shout, mi pare ovvio.
    Prima di tutto bisogna conoscerne la versione: alcune creano un modulo in PCA, e possono anche essere settate da li, altre ( la maggioranza) debbono essere corrette o nel tema o nel template.
    Il modulo nel PCA nn è presente, devo settare tutto dal tema e template. Mi sai dire cosa devo modificare esattamente ?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non mi hai detto la versione: quelle non nuovissime ( che io reputo migliori) le devi correggere solitamente dal file nel template
    tag_board.html
    altrimenti dovrai guardare nel tema se c'è un tag_board.css e poi mostrarceli per capire dove dovrai modificarli
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Supponendo si tratti di Tag 3.0.6b

devi modificare questa parte di codice, che hai inserito durante l'installazione della Tag (file common.css).

Codice:
    /* Tag Board
     ------------ */
    .tb_style1,.tb_style2{
    	background-color:#D4E1EC;
    	border-bottom:#00608F 1px solid;
    	border-top:#FFFFFF 1px solid;
    	padding:3px;
    	font-size:1em;
    }

Aggiungi prima della parentesi graffa di chiusura:

Codice:
    color:#FFFFFF;
    Bianco puro.

Oppure modifica:

Codice:
    .tb_post_text{
    	color:#333333;
    }
    Oppure modifica il background-color:#D4E1EC;

Dopo svuota la cache del forum e del browser.

Se dovesse essere un'altra versione della Tag, la cosa non dovrebbe cambiare di molto.

Ma è meglio indicare le versioni precise.

P.S.

Se è una Tag 3.0.6b e non vedi il modulo su PCA, non è stata installata correttamente.
    Adesso non mi ricordo, se l'ultima 3.0.5 della Tag, faceva apparire il modulo su PCA.
    Ultima modifica di angolodicielo : 17-02-2010 alle ore 17.31.54

genova51 non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Supponendo si tratti di Tag 3.0.6b

devi modificare questa parte di codice, che hai inserito durante l'installazione della Tag (file common.css).
    Ho lo stesso identico problema e non sono riuscito a risolverlo come angolodicielo ha consigliato. Ho la Tag 3.0.7... Come posso fare?