Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PhpBB3-Caricare immagini personali

Guest

Predefinito PhpBB3-Caricare immagini personali

Salve ho caricato un tema per phpbb3, solamente che non ho ancora capito come poter inserire delle immagini come icone per le diverse sezioni... so che si deve andare in temi/immagini''qualcosa''/ e da li selezionare l immagine che si vuole cambiare.... ma la mia domanda è:
    come faccio a caricare le immagini che voglio io? dove devo caricarle?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Le immagini da associare ai forum debbono solo essere all'interno della Root della Board, i temi centrano nulla.
    Per comodità e per convenienza ti consiglio di locarle all'interno di images, ma non è obbligatorio.
    Quando da PCA in gestione forum, crei il forum nel settaggio
    Immagine forum:
    Posizione, relativa alla cartella di phpBB, di un’immagine supplementare associata a questo forum.
    devi indicare la posizione relativa: se ad esempoio hai messo immaginediprova.gif
    dentro la cartella images
    dovrai scrivere solo
    images/immaginediprova.gif
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

mmm ma non ho ancora capito dove andare a pescare i file del mio sito!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi avere un altersito ed accedervi dal pannello di controllo personale o da client FTP
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Io non ho l altersito perchè ho fatto crea forum e uso solamente il CMS phpBB...
    ed utilizzandolo ''online'' non so dove andare a pescare i diversi file da, eventualmente, modificare!
    Potresti darmi una mano?
    Grazie!

EDIT: ho trovato un altro post... ho capito più o meno come fare!scusate per il topic inutile!
    Ultima modifica di thestudentsplace : 16-02-2010 alle ore 22.02.08