Dovresti entrare nell'area amministrazione del tuo phpBB forum....
Deve esserci la possibilità di aumentare il valore del campo....
Oppure puoi identificare la variabile editando il codice sorgente sempre dall'admin....
LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5 FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE
a me pare che tu abbia cambiato le immagini dell'imageset e non associato un icona ai forum comunque.
Se così fosse la cosa è ben diversa: devi editare il file di configurazione dell'imageset variando tutte le dimensioni pregresse.
All'aumentare invece delle dimensioni associate ai forum, lo spazio evidentemente s'allarga per contenerle.
Ultima modifica di silvermaledetto : 31-12-2009 alle ore 17.54.35
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Scusami ma non credo di aver capito , scusa l'ignoranza.
Io faccio cosi',prendo l'immagine , poi la metto nella cartella imageset , poi vado sul pannello amministrazione e da li vado in Set-immagini dove imposto quella che voglio.
Ho provato anche a modificare "Includi dimensioni" ma niente , dove sbaglio?
Ho provato a ridimensionare con photoshop ma le immagini ma poi verrevvero piccole per far in modo che vengano visualizzate in modo intero.
Ultima modifica di AnimeParty : 01-01-2010 alle ore 23.17.41
allora vedi che ho ragione.
per l'imageset devi editare il file imageset.cfg relativo, stai attento che sono due col medesimo nome entrambi dentro la cartella imageset, ma uno è quello relativo alla sottocartella della lingua.
Quello che vuoi fare tu, invece lo raggiungi da PCA/Gestione forum/
dal forum relativo alla voce
Immagine forum:
Posizione, relativa alla cartella di phpBB, di un’immagine supplementare associata a questo forum.
devi dare il percorso relativo all'immagine associata , senza specificare dimensioni di sorta.
Certo che grosse immagini non saranno proprio idonee, ma ognuno può far ciò che gli aggrada.
é ovvio che il percorso relativo deve far riferimento a una posizione interna della root ( ti consiglio la cartella images )della board e deve esserci l'immagine da associare
Ultima modifica di silvermaledetto : 02-01-2010 alle ore 18.49.13
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....