devi aggiungerlo come BBCode
quindi PCA/Contenuti/BBCode/
da li scorri in basso a destra e clicchi su Aggiungi nuovo BBCode e ti si aprirà la paginetta in cui inserire i tuoi codicilli.
Ci sono diverse discussioni aperte su come inserire nuovi BBCode.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie gentilissimo come sempre!!ma invece la mod ke hai citato nell'altro topic dove s'inserisce
"questa mod nasconde i links agli ospiti"
grazie x la mano!
per la mod devi scompattare tutto l'archivio in una cartella qualsiasi e da li cliccare sul file d'installazione, ti si apirà in browser una pagina esplicativa, in cui saranno elencati tutti i passaggi che dovrai fare.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
allora grazie sempre per le risposte!! ma ho avuto problemi a installare la mod! prima cosa volevo kiedere se questa mod era compatibile con il phpbb 3.0.4 poi invece ho riscontrato nell'installare questo codice!da premettere ke tutti i codic installati gli ho messi verso la fine d ogni documento!il codice ke mi ha dato problemi è questo ed è quello ke va inserito in includes/bbcode.php
Tip: This may be a partial find and not the whole line.
CODE: SELECT ALL
$this->bbcode_cache[$bbcode_id] = array(
'preg' => array(
'#\[url:$uid\]((.*?))\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url', $bbcode_id),
'#\[url=([^\[]+?):$uid\](.*?)\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url', $bbcode_id),
)
);
Add before
Tip: Add these lines on a new blank line before the preceding line(s) to find.
[COLOR="rgb(46, 139, 87)"]CODE: SELECT ALL[/COLOR]
if ($user->data['user_id'] != ANONYMOUS)
{
Add after
Tip: Add these lines on a new blank line after the preceding line(s) to find.
[COLOR="rgb(46, 139, 87)"]CODE: SELECT ALL[/COLOR]
}
else
{
$this->bbcode_cache[$bbcode_id] = array(
'preg' => array(
'#\[url:$uid\].*?\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url_hidden', $bbcode_id),
'#\[url=[^\[]+?:$uid\].*?\[/url:$uid\]#s' => $this->bbcode_tpl('url_hidden', $bbcode_id),
)
);
}
allora non so se ho sbagliato a mettere in ordine questi 3 codici e t prego se puoi farmi la cortesia di metterli tu e di scrivere il codice ke devo copiare e incollare e poi t kiedo pure dove va incollato...t copio la parte finale del BBCODE sempre se va messo li
switch ($type)
{
case 'php':
// Not the english way, but valid because of hardcoded syntax highlighting
if (strpos($code, '<span class="syntaxdefault"><br /></span>') === 0)
{
$code = substr($code, 41);
}
la mod è per la Gold ma per 3.0.4. penso non ci siano problemi di sorta.
Per l'inserimento del codice basta che segui le indicazioni:
add before è inserisci prima perchè alcuni tendono ad aggiungere sempre dopo.
allora scusate!!ma mi dice sempre ke c'è un errore:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/laselvaoscura/forum/includes/bbcode.php on line 611
il codice ke ho messo alla fine della pagina è quello evidenziato in rosso qui sotto:
...... switch ($type)
{
case 'php':
// Not the english way, but valid because of hardcoded syntax highlighting
if (strpos($code, '<span class="syntaxdefault"><br /></span>') === 0)
{
$code = substr($code, 41);
}
ti dico subito che quelle mod che nascondono i link ( o altro ) servono solo contro gli sprovveduti; tu mi hai chiesto se esisteva e io te l'ho linkata, se mi chiedevi pure se serviva sarei stato più esaustivo.
Per me sono tempo sprecato.
a me serve un modo ke a chiunque faccia vedere tutto il forum tranne quello ke c'è nello spoiler xk per visualizzarlo deve per forza essere registrato!!!esiste?? se esiste ditemelo e ditemi come si attiva grazie!
-
a dimenticavo serve??mah!!cmq ke cosa vuol dire se mi kiedevi se serviva sarei stato più esaustivo??? se uno la chiede e ovvio ke poi vuole ke serva e funzioni!!mah!!grazie ancora cmq!
Ultima modifica di darkwolf : 03-01-2010 alle ore 21.51.51
i gusti sono gusti: a me non piace il quickreply ma se uno mi chiede come installarlo rispondo.
Se a te piace nascondere i link agli ospiti fallo con la mod, ma sappi che poi dovrai o limitare particolarmente i permessi a chi non dovrà visualizzarli, o dovrai integrarla con ulteriore codice, che la renda effettivamente funzionale.
Quasi sempre dovrai impedire la funzionalità del tasto quota ad esempio!
a me serve uno spoiler ke non sia visibile ai non registrati o se come dici tu si può fare con la mod se per favore mi correggi l'errore ke è postato su perchè la mod non funziona mi da l'errore grazie!