Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpbb] problema new topic

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpbb] problema new topic

    Ciao a tutti! scusate ma ho un problema con il "new topic", nel senso ke non mi compare il pulsante.. ho letto le altre risposte trovate nel forum e si parlava di cartelle "en" e "it"..il mio problema non dipende da questo perchè queste due cartelle sono entrambe esistenti già all'installazione..v rigrazio subito per le risposte!grazie ancora spero ke ci sia qualke anima gentile da rispondere!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il tuo problema è che non hai forum all'interno della tua board.
    Comincia a creare una categoria poi all'interno costruiscici i forum che vuoi e poi, dopo aver assegnato i permessi appropriati, vedrai che i bottoncini appariranno.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora io ho creato la categoria "home" e al suo interno ho creato dei forum "regolamento forum" e ora in regolamento forum volevo in serire dei topi tranne ke nn compare il pulsante...cosa ho sbagliato?grazie x l'aiuto

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non saprei visto che non visualizzo ne categorie ne forum, direi che devi riguardare i permessi forum gruppi
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e ke permessi mi consigli??scusa se per favore me lo dici x ogni gruppo il tipo d permesso tipo accesso sola lettura ecc
    i gruppi sono

    bot
    ospiti
    utenti registrati
    utenti minorenni registrati

    ma pure per i moderatori e amministratori devo modificare i permessi??se si cosa devo metterci??
    grazie ancora x l'aiuto!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anzi scusa se t rompo!!! sarebbe meglio se mi spiegassi se non t kiedo tanto cosa permette d fare an gruppo un certo permesso o un altro permesso!!1grazie gentilissimo!

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    sarebbe meglio che ripassassi i permessi:
    leggi
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok grazie!!cmq ho eliminato il forum..ora lo reinstallo e vedo un pò!!grazie x l'aiuto 6 stato gentilissimo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •