Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb3] Non si vedono le categorie

Guest

Predefinito [phpbb3] Non si vedono le categorie

Ciao perchè nel mio forum non si vedono le categorie è i forum è mi esce questa immagine: cosa significa ho visto negli index_body nel FTP ma non va chi mi può dare una spiegazione al più presto!! questo è il forum http://planetamigos.altervista.org/forum/

Guest

Predefinito

Devi impostare i giusti permessi alle categorie su phpBB, altrimenti nessuno le può vedere. Tra l'altro dovrebbe essere scritto nella pagina per la creazione di una nuova categoria...

Guest

Predefinito

alessandro speravo che non mi facessi questa domanda ho visto tutti i permessi è apposto il gruppo ospiti ho messo accesso totalee quindi dovrebbero vedere i forum,poi ho un dubbio perkè quando accedo da utente normale o da mod o da admin vedo tutte le categorie solo da ospite no, ma i permessi sono apposto che devo fare??

Guest

Predefinito

Ma i permessi li devi impostare alle categorie. Ai forum basta dire di copiare i permessi della categoria madre.

Guest

Predefinito

non è un problema mio i permessi sono apposto se vuoi ti faccio anche vedere xd è un problema di phpBB quindi fate qualcosa!!

Guest

Predefinito

lol, tutti quelli che usano phpBB3 non hanno mai lamentato questo problema e tu pensi di essere il primo che lo scopre? Postami uno screen dei permessi della categoria e di un forum che sta dentro quella categoria.

Guest

Predefinito

non venirmi a dire che non ho impostato i permessi,che mi incaxxo se mi contatti in privato ti do nick è pass del forum è ti faccio vedere.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

fai vedere uno screenshot dei permessi forum Gestione di gruppo di una qualsiasi categoria, e a seguito, di un qualsiasi forum all'interno della medesima categoria.
    Ti ricordo che se imposti i permessi di un forum questi dovranno essere subordinati a quelli della categoria che lo contiene, e mai viceversa!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 23-12-2009 alle ore 22.52.45
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Aggiungo che oltre a dover settare correttamente i permessi per tutti i gruppi
    come è stato detto, e come probabilmente non è stato fatto, la categoria deve contenere almeno un forum.
    O non sarà visibile. Anche se i permessi sono impostati correttamente.