Ciao perchè nel mio forum non si vedono le categorie è i forum è mi esce questa immagine: cosa significa ho visto negli index_body nel FTP ma non va chi mi può dare una spiegazione al più presto!! questo è il forum http://planetamigos.altervista.org/forum/
Devi impostare i giusti permessi alle categorie su phpBB, altrimenti nessuno le può vedere. Tra l'altro dovrebbe essere scritto nella pagina per la creazione di una nuova categoria...
alessandro speravo che non mi facessi questa domanda ho visto tutti i permessi è apposto il gruppo ospiti ho messo accesso totalee quindi dovrebbero vedere i forum,poi ho un dubbio perkè quando accedo da utente normale o da mod o da admin vedo tutte le categorie solo da ospite no, ma i permessi sono apposto che devo fare??
lol, tutti quelli che usano phpBB3 non hanno mai lamentato questo problema e tu pensi di essere il primo che lo scopre? Postami uno screen dei permessi della categoria e di un forum che sta dentro quella categoria.
fai vedere uno screenshot dei permessi forum Gestione di gruppo di una qualsiasi categoria, e a seguito, di un qualsiasi forum all'interno della medesima categoria.
Ti ricordo che se imposti i permessi di un forum questi dovranno essere subordinati a quelli della categoria che lo contiene, e mai viceversa!
Ultima modifica di silvermaledetto : 23-12-2009 alle ore 22.52.45
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Aggiungo che oltre a dover settare correttamente i permessi per tutti i gruppi
come è stato detto, e come probabilmente non è stato fatto, la categoria deve contenere almeno un forum.
O non sarà visibile. Anche se i permessi sono impostati correttamente.