Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema memoria sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema memoria sito web

    Ciao a tutti,
    Ho aperto da un mese un sito web e non ho mai avuto problemi. Da alcuni giorni non ho fatto alcuna modifica al sito internet: non ho installato plugin, nč aggiunto file sul server. Uso Wordpress.
    Da questa mattina mi sono accorto che il sito risulta irraggiungibile e sul browser viene visualizzato un errore del tipo:
    Codice:
    Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 11520 bytes) in /membri/iwinuxfeed/aggregatore/wp-includes/widgets.php on line 897
    L'ultima parte, che in questo caso č widget.php č cambiato varie volte dando errori in file diversi.
    Dopo essere riuscito a disattivare alcuni plugin (ho pensato fosse un problema di memoria), il sito al momento č di nuovo raggiungibile, ma accedendo al pannello di amministrazione ricevo di nuovo lo stesso tipo di errore.
    Sapete darmi indicazioni per risolvere questo problema?
    Spero di aver postato nella sezione giusta!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente č dovuto al fatto che hai esaurito la memoria che hai a disposizione che se non sbaglio viene definita anche in un parametro di php.ini.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Potresti darmi pių informazioni a riguardo? Quanta memoria abbiamo a disposizione qui su altervista? Devo disattivare plugin?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •