Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: configurazione database o dove sbaglio che devo fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito configurazione database o dove sbaglio che devo fare?

    Ciao a tutti ragazzi, sono da poco arrivato e mi chiamo Dimitri vorei chiedervi aiuto per instalre joombla su altervista sono tre giorni che provo e non riesco va tutto bene fino inastalo joombla e quando click in sito o amministrato mi da “Questa pagina web richiede dati che hai già inserito per essere visualizzata correttamente. Puoi inviare nuovamente tali dati, ma così facendo ripeterai le azioni precedentemente eseguite dalla pagina. Fai clic su Ricarica per reinviare i dati e visualizzare la pagina” e poi “Errore 404 :( “grazie mille...............

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito il tuo problema perchè il messaggio postato è incomprensibile.
    Hai un link esemplificativo del problema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie biccheddu adesso forse o capito il mio problema il mio sbaglio e che dopo aver installato joombla cancello tutta cartella con tutto non solo cartella installa come chiede programma e poi non riesco aprire joombla mi da errore 404

    EDIT:
    io pensavo che si tratta di un problema di configurazione di database
    Ultima modifica di seneca : 21-11-2009 alle ore 21.42.13

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    budacan, continuo a non capire. Dopo che hai instalalto Joomla hai cancellato nuovamente tutto? Se si sbagli, devi cancellare solo la cartella d'installazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •