Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con swf, php, domini diversi...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con swf, php, domini diversi...

    Chiedo prima di tutto scusa per il titolo del post e, nel caso, per aver sbagliato sezione...ma vi prego aiutatemi :-(

    Io ho preso lo spazio di altervista solo per aver accesso al database (e pago naturalmente per questo servizio).
    Lo utilizzo per tenere le statistiche di un sito che ho su un altro dominio.
    Fin qua nessun problema..funziona tutto

    Ora però devo visualizzare gli utenti online nel sito che è sull' altro dominio, quindi devo fare interagire il database che ho caricato qui, con il mio sito che sta su un altro dominio.
    Ho creato una pagina flash, qui su altervista, che comunica con il database e mi visualizza i visitatori...fin qua funziona.
    Ora questa pagina flash deve essere caricata dal filmato in flash del mio sito (che sta su un altro dominio)...sorpresa ?? Non vedo niente (o meglio mi funziona con firefox, ma non funziona con explorer).
    Facendo le prove ho visto che non è possibile richiamare nel mio sito un swf residente su altervista.
    Non ho capito se ha a che fare con l' hotlink o altro...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra che per regolamento è vietato richiamare swf residenti su altervista da altri domini.
    Il punto è che pure flash ha delle regole: il file php dove sta la variabile che devo richiamare dall' swf deve risiedere sullo stesso dominio di dove sta l' swf.
    Come faccio ?????? Aiutoooo ci devo rinunciare o ci sono scappatoie ?

    p.s. io non voglio fare cose contro i regolamenti, voglio solo utilizzare meglio quello che già utilizzo pagando e se c'è da pagare altro pago...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E se creassi un file "intermedio" ? Cioè un php depositato sul mio server che prende la variabile dal php di altervista e la trasmette all' swf che sta sul mio server ?

    Mi sa che i neuroni mi stanno facendo brutti scherzi ahahah ecco lo sapevo, per questo vi sto chiedendo aiutooooooooooooooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •