Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Stampare contenuto pagine php criptate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Stampare contenuto pagine php criptate

    Salve a tutti, posseggo alcune pagine php criptate, che il server trasporma in codice php eseguibile attraverlo eAccellerator, ma se io apro quelle pagine php, mi spunta fuori un codice criptato formato da una serire di numeri e lettere...

    La mia domanda è la seguente, posso stampare il codice php della pagina criptata in formato decriptato, in modo che lo possa modificare ?

    Fatemi sapere,

    Marco

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    sniff sniff... eAccelerator mi ricorda qualcosa... Hai scaricato anche tu una versione illegale di Travian?

    In ogni caso, lascia perdere. La discussione sopra (o le altre che puoi trovare con facilita' sul forum) dovrebbe darti qualche spiegazione in piu', oltre ad un link ad un clone open-source del suddetto gioco.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, non centra con travian, un clone opensource, Devana, lo utilizzo già...

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Scusa per il dubbio sospettoso, ma capita un po' troppo spesso

    Come ho scritto sopra, e nella discussione che ho linkato, eAccelerator e' un modulo per Apache e lavora a senso unico: compila, comprime, cripta, e ti ritrovi con quelle pagine, che vengono eseguite dal modulo. L'inverso per quanto ne so non e' possibile, ma se vuoi puoi indagare ulteriormente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, infatti volevo sapere, se tipo nella pagina php di conversione di eAccellerator, si poteva aggiungere uno script, che dopo che avete decriptato la pagina, ne stampava il contenuto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •