Ciao ragazzi, è da qualche giorno che quando provo a loggarmi come amministratore del mio forum mi esce il seguente errore:

[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/auth/auth_jfusion.php on line 79: require_once() [function.require-once]: Unable to access /membri/animax/includes/defines.php
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/auth/auth_jfusion.php on line 79: require_once(/membri/animax/includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/animax/includes/defines.php' (include_path='.:') in /membri/animax/forum/includes/auth/auth_jfusion.php on line 79


Preciso che al momento avevo installato esclusivamente il forum in phpBB3 e nient' altro...

Ora ho installato joomla e poi j fusion per poterlo settare visto che l' errore parla di jFusion..ma ora non so + che fare...

Inoltre quando comparve per la prima volta l' errore andai nel mio phpmyadmin e anche qui ci sono degli errori, infatti se vado nella scheda database mi apaiono questi settaggi:

Errore

query SQL: Documentazione

SELECT `information_schema`.`SCHEMATA` . *
FROM `information_schema`.`SCHEMATA`
GROUP BY BINARY `information_schema`.`SCHEMATA`.`SCHEMA_NAME`
ORDER BY BINARY `SCHEMA_NAME` ASC

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1142 - SELECT command denied to user 'animax'@'localhost' for table 'SCHEMATA'




Non ho la più pallida idea di cosa sia successa so solo ce dopo aver messo qualche discussione ho fatto il logout e ho eliminato i coockie con il comando:

Cancella Coockie del forum stesso...

Come potrei rimediare??