Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chat con Registrazione

Guest

Predefinito Chat con Registrazione

Salva a tutti. spero i avere postato nella sezione giusta :D cmq volevo chiedervi se conoscete un codice per una chat con annessa la registrazione/login utente (l'utente per scrivere deve registrarsi alla chat o al sito...preferibilmente vorrei che si registrasse al sito e la registrazione andasse bene anche per la chat...non so se mi spiego...) perchè cosi riuscirei a tenere più sotto controllo tutti i messaggi di spam ecc... Grazie per l'attenzione :D

Guest

Predefinito

Dato che il tuo sito non si poggia su un CMS (almeno così mi sembra) è difficile che tu possa trovare delle chat che possano integrare il tuo sistema di login/registrazione al loro. E' una cosa che dovresti fare manualmente. Prendi una chat qualsiasi con login/registrazione e la modifichi.

Guest

Predefinito

bè allora come potrei fare con il sistema CMS? o come posso fare manualmente? più o meno con l'html/php me la cavo ma questa cosa non l'ho mai fatta...suggerimenti? :D

Guest

Predefinito

Tel'ho già dato. Scarichi una chat qualsiasi e modifichi i file di registrazione in modo che puntino alla tabella del tuo db. Stessa cosa vale per il login.