Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: upload file pdf di grandi dimensioni, come fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito upload file pdf di grandi dimensioni, come fare?

    Salve a tutti!
    Ho un piccolo forum (phpBB) e gli utenti hanno la necessità di uploadare file pdf che a volte risultano abbastanza ingombranti (anche più di 10mb).

    Direttamente da phpBB purtroppo non si riesce ed il caricamento dei file si blocca (anche dopo aver modificato htaccess a 10mb).
    Stavo iniziando a scrivere una pagina php che faccia l'upload dei file usando le funzioni ftp di php, ma mi sembra di capire che qui su AV non sono consentite...ho capito male io oppure è vero?

    Avete qualche suggerimento da darmi per bypassare il problema? (ad esempio qualche mod per phpbb per fare l'upload diretto in ftp, oppure il nome di qualche applet java che faccia da client ftp).
    Oppure, è possibile chiedere espressamente ad AV di modificare la dimensione max degli allegati da form, per un determinato account di AV?

    grazie a tutti per le eventuali risposte e buona serata!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi farle caricare in servizi apposito altrimenti crei un form per l'upload di file (che non potranno in ogni caso superare i 16MB).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok per i servizi appositi, ma per quanto riguarda il form per l'upload dei file, come lo realizzi? Si possono utilizzare le funzioni di php per aprire una connessione ftp?

    ciao e grazie

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Così ti complichi la vita. Potresti utilizzare uno dei tanti servizi di file hosting e cercare di sincronizzarlo con l'utenza del forum. Il tuo portale è realizzato con un cms?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •