ciao sono entrato in possesso di uno script chiama phpbbmysms che permette di inviare sms dal web..
dunque volevo sapere se ce la possibilitą di installare lo script o se c'e qualche restrizione o manca qualche requisito per installarlo..
ciao sono entrato in possesso di uno script chiama phpbbmysms che permette di inviare sms dal web..
dunque volevo sapere se ce la possibilitą di installare lo script o se c'e qualche restrizione o manca qualche requisito per installarlo..
non li riesco a trovare...
[EDIT]
non li ho tovati, solo perche non ci sono... del tipo che serve solo la presenza di php5... cosa che ho fatto.. ma l'ho installto e non mi č arrivato nessun sms..
ps: (scusa l'oT voi sapete alche script per l'invio di sms che funzionano su altervista.. o un servizio gia presente su altervista che permetto digiamo di appogiarsi a quel servizio cosi da... permetteremi di inseri un form per invio di sms sul mio sito?!)
Ultima modifica di lokodb : 19-10-2009 alle ore 16.29.35
Hai un sito dell'applicazione dove "sbirciare"?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
dunque..
ho installato il tutto in questo sito..
www.boztube.altervista.org/sms/demo.php
se vuoi il sito del produttore č questo
www.phpmysms.it ( mi pare)
e se vuoi in qualche modo ti passo lo script!!
Io installai uno script simile su Altervista e gli sms arrivarono per un po'. Devi fare una prova con il tuo sito.
in che senso spiegati meglio!?