Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [PROBLEMA] ionCube PHP

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PROBLEMA] ionCube PHP

    Salve a tutti,
    installando un software che mi permette la creazione di ladder per videogiochi (Sarebbe uno script), andando a installare , ecco cosa mi dice:

    " Site error: the file xxxxxxxxxxxxxxx (Mio sito) requires the ionCube PHP Loader ioncube_loader__4.4.so to be installed by the site administrator. "

    Ora, andando sul sito ufficiale, e cliccando su " Support ", c'è una sezione dedicata a questo ionCube PHP Loader:

    " 2) I receive the following error when trying to run my site: xxxxxxxxx requires the ionCube PHP Loader ioncube_loader_lin_5.1.so to be installed by the site administrator. "

    Con la rispettiva risposta:

    " 2) It is a script requirement that your hosting account allows for ioncube loaders. Most hosting companies already have this built-in. Others might not so you should send them a ticket just in case to find out beforehand. For those that have not got it but allow them at RunTime then we bundle the loaders with the script anyway and it should be fine. Contact is of you have any questions. "

    Purtroppo non ho ben capito il mio problema, illuminatemi.
    Ultima modifica di xboxwind : 07-10-2009 alle ore 11.39.06

  2. #2
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Thumbs down

    Guarda, IONcube è una roba che se ti raccontano che esiste senza che ci sbatti il naso non ci credi.

    L'idea di base è permettere di distribuire codice php crittato anche commerciale con varie forme di limitazioni, licenze e vari tipi di pricing. Il codice può girare SOLO se php è esteso con l'estensione PHP della ION. E' una estensione che deve essere compilata per il server e inserita nel server.

    Altervista non offre supporto a questa estensione.

    Il codice php che stavi cercando di fare girare è crittato con ioncube e non puoi eseguirlo se non su di un server con ioncube installato. Anche quando e se ne avrai uno, allora potrai eseguirlo solo entro i termini definiti dal codice.

    Il testo da te copia incollato e non compreso attesta che:
    1) la maggiorparte delle ditte di hosting supporta ion (mica vero)

    2) dovresti comunque chiedere alla tua ditta di hosting di controllare se lo supportano e chiedere loro di installlarlo altrimenti (e qui una normale compagnia di hosting a pagamento - dopo aver fatto un po' di resistenza se non ha mai sentito parlare di ion - lo installerebbe, dietro compenso)

    3) molte ditte comunque permettono di caricare a runtime le estensioni php (con dl() ) e loro ti consigliano di caricare ion a runtime, (o dicono che hanno un pacchetto che lo fa in automatico) ma questo su altervista (hosting condiviso e varie issue di sicurezza) non è possibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •