Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Help creazione sito!

Guest

Predefinito Help creazione sito!

ciao a tutti, c'è un angelo buono ke mi possa aiutare a completare l avvio al mio sito? si chiama shoppingsicuro.altervista.org e nel pannelllo di controllo provo a mettere le foto ke voglio far visualizzare nel sito, scritte, intestazioni e altre cose ma il sito sembra non "rispondere" ai comandi.. nn visualizza niente ed è rimasto allo stato brado...

c'è qlk passaggio ke forse nn riesco a capire x farlo funzionare?

vi prego se potete aiutatemiiii xke mi piacerebbe tr avere un sito ttt mio!

grazie grazie grazie...

Guest

Predefinito

usa un servizio ftp (consiglio filezilla)
    ma se è per semplici img basta che clicchi su una cartella dal tuo desktop e scrivi ftp://linksito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shoppingsicuro Visualizza messaggio
    ciao a tutti, c'è un angelo buono ke mi possa aiutare a completare l avvio al mio sito? si chiama shoppingsicuro.altervista.org e nel pannelllo di controllo provo a mettere le foto ke voglio far visualizzare nel sito, scritte, intestazioni e altre cose ma il sito sembra non "rispondere" ai comandi.. nn visualizza niente ed è rimasto allo stato brado...

c'è qlk passaggio ke forse nn riesco a capire x farlo funzionare?

vi prego se potete aiutatemiiii xke mi piacerebbe tr avere un sito ttt mio!

grazie grazie grazie...
    Uhm...tu hai installato wordpress...non ho capito se vorresti inserire queste foto di cui parli dentro gli articoli di Wordpress, oppure ciò che vuoi uploadare deve trovarsi in file che non c'entrano con Wordpress?
    E magari inserisci qualche link di esempio...
    Ultima modifica di musicanapoli : 14-09-2009 alle ore 15.42.06