Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problemi di esportazione ed importazione in locale

  1. #1
    Guest

    Exclamation problemi di esportazione ed importazione in locale

    cari amici di AV sto riscontrando molti problemi con l'importazione del database dal mysql di altervista nel mysql locale prima di marzo funzionava bene o quasi adesso esporta regolarmente ma all'importazione nel mysql locale mi segnala un sacco di errori nel data base il problema è del server in quanto con altri server il gioco funziona regolarmente ma non con il database esportato da qui. premetto che come emulatore dle server io uso wamp vers.2.1, xamp ver. 1.17, easyphp 2.2 e wpp_pampa. se ci sono impostazioni da inserire durante l'esportazione gradirei una miniguida anche perche a cercare ho cercato per circa un'ora qui ma non sono riuscito a trovare nulla forse sono sfortunato con le ricerche non lo so forse non usando spesso il forum dei server non ho dimestichezza con questo server...scusate ma avrei fretta di esportare visto che devo rifare il sito all'associazione grazie per le eventuali risposte che mi vogliate dare se costruttive.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'unica cosa che devi fare è esportare il database in formato SQL, copiarlo e importarlo in locale. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è eliminare eventualmente il database (o le tabelle) già presente in locale.

    Se continui ad avere errori posta i messaggi che ottieni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •