Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: qualcuno mi può fare un grosso favore? grazie

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    come da soggetto avrei bisogno di un enorme favore! premetto che io di php non c capisco niente..figuriamoci se capisco ad usare il mysql io per delle spiacevoli ragioni che solo a pensarci mi ancavolo ancora di più! :D però come ho detto io non so gnente però ho trovato uno script in php (con tanto di istruzioni) e naturalmente ho bisogno del database! ma visto che in questo caso non è che devo installare un forum e quindi che la publicità di lycos mi darebbe troppo fastidio in questo caso posso anche sopportarla (anche se era meglio evitare..ma la questione è urgente) però come già detto io non so gnente allora mi chiedevo se c'è qualcuno così gentile che mi possa configurare i file in php (ci sono anche le iscruzioni) voi direte...ma se ci sono le istruszioni perchè non se lo fa lui? perchè c'è un punto dove bisogna creare le tabelle nel database e io non ci capisco un h! e sono sicuro che lo farei andare a put.. :D e che per configurare lo script in php mi ci vogliono minimo 100 anni! quindi..mi chiedevo se una persona così gentile mi potesse fare questo favore! io gli do username e password dell'accaunt di lycos (non uso l'accaunt di lycos ma però questa volta mi può tornare utile) e mi fa questo piccolo lavoretto! spreo che qualcuno mi aiuti perchè se no sono rovinato! se si potevano dare degli ac io gli davo volentieri ma visto che non si può! che ce devo fa?

    p.s.
    scusate gli eventuali errori di battitura ma ho 39.8 di febbre e ho la testa che mi sembra un pallone! :D

    Ringrazio anticipatamente e di cuore chi mi aiuta! :D

    Manuele

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti aiuto io... non preoccuparti ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ted
    ti aiuto io... non preoccuparti ;)
    grazie! mandami una e-mail all'indirizzo duccio@altervista.org che ti do i dati! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •