Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Script Pronto Newsletter

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio Varie NewsLetter

    Salve a tutti, un utente del Forum, mi ha aiutato a creare una Newsletter, che purtroppo ora non mi funziona più. I file sono i seguenti:
    amministra0
    amministraz
    contatti
    mail
    connessione
    ( e 2 immagini)
    Io non sono esperta, anzi ci sò fare poco, il mio amico, ha fatto in modo che quando clicco su amministra0, dovevo inserire una Password, e avrei avuto accesso (non mi ricordo a cosa) ora se io vado su amministraz, si apre il pannello come se volessi mandare le email agli utenti, ma ci sono errori, visto che non si apre bene.
    Poi girando sul web e cercando script per newsletter, noto che gli altri script, hanno tantissimi file, upload, setup e altro, come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eh.. dipende da come è fatto lo script. Comunque, in linea di massima, fai l'upload dei file contenuti nella cartella (o della cartella stessa) e fai partire il setup.

    Inoltre, solitamente, chi programma questi script mette sempre un file leggimi.txt o readme.txt (o install.txt) dove sono inserite le istruzioni per poterlo installare e usare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E la differenza di uno script con olte 15file e uno con soli 5 file?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente quello con 15 file è più elaborato, ha più funzioni, pannello di amministrazione e cose del genere. Mentre quello con 5 file è meno elaborato e più minimale.. dipende dall'uso che devi farne.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei, che gli utenti si registrano inserendo la loro email, e che io tramite una pagina, possa mandare messaggi a chi seleziono io.
    Un amico di altervista mi ha fatto uno script simile con pochi file, ma ho fatto modifiche e ho rovinato tutto.

  6. #6
    Guest

    Predefinito Script Pronto Newsletter

    Salve a tutti,Qualcuno può indicarmi dove prendere uno script Base, (non quelli dove ci sono tantissimi file) semplice, dove gli utenti inserendo l'email si registrano alla newsletter, e io accedendo ad una pagina, posso inviare email a tutti, mi servirebbe inoltre che io seleziono gli utenti a cui inviare l'email (se c'è un pulsante seleziona tutti meglio ancora).
    Faccio notare che ho nel template del sito, la predisposizione della newsletter, (ho anche lo script newsletter che prima funzionava ora dopo qualche ritocco non lo so far più funzionare).
    Se qualc1 mi aiuta con la newsletter, posso offrire Gratis, uno spazio pubblicitario nel sito, (per quanto poco possa essere).
    Grazie a tutti. (Se volete aiutarmi anche in pvt, mi mandate mex e vi do contatto)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Puoi usare il tool messo a disposizione da AlterVista, dal tuo pannello di controllo, vai su tools -> newsletter e abilitalo.

    Altrimenti basta una ricerca con google con la parola chiave 'script newsletter' trovi tanti script pronti all'uso.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Hai aperto un altro thread, ti ho risposto lì. Cerca però di mantenerne una sola discussione.

    http://forum.it.altervista.org/php-m...ewsletter.html

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho unito le due discussioni (i messaggi doppi sono dovuti all'unione).

    Sexychiara88, ti invito NUOVAMENTE a leggere il regolamento di questo forum, visto che nonostante le infrazioni prese continui a ignorarlo. A buon intenditor poche parole...

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •