Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Script Pronto Newsletter

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio Varie NewsLetter

    Salve a tutti, un utente del Forum, mi ha aiutato a creare una Newsletter, che purtroppo ora non mi funziona più. I file sono i seguenti:
    amministra0
    amministraz
    contatti
    mail
    connessione
    ( e 2 immagini)
    Io non sono esperta, anzi ci sò fare poco, il mio amico, ha fatto in modo che quando clicco su amministra0, dovevo inserire una Password, e avrei avuto accesso (non mi ricordo a cosa) ora se io vado su amministraz, si apre il pannello come se volessi mandare le email agli utenti, ma ci sono errori, visto che non si apre bene.
    Poi girando sul web e cercando script per newsletter, noto che gli altri script, hanno tantissimi file, upload, setup e altro, come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eh.. dipende da come è fatto lo script. Comunque, in linea di massima, fai l'upload dei file contenuti nella cartella (o della cartella stessa) e fai partire il setup.

    Inoltre, solitamente, chi programma questi script mette sempre un file leggimi.txt o readme.txt (o install.txt) dove sono inserite le istruzioni per poterlo installare e usare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E la differenza di uno script con olte 15file e uno con soli 5 file?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente quello con 15 file è più elaborato, ha più funzioni, pannello di amministrazione e cose del genere. Mentre quello con 5 file è meno elaborato e più minimale.. dipende dall'uso che devi farne.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei, che gli utenti si registrano inserendo la loro email, e che io tramite una pagina, possa mandare messaggi a chi seleziono io.
    Un amico di altervista mi ha fatto uno script simile con pochi file, ma ho fatto modifiche e ho rovinato tutto.

  6. #6
    Guest

    Predefinito Script Pronto Newsletter