Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MYSQL pieno, ed inaccessibile

ultraphonic2 non è connesso Neofita

Exclamation MYSQL pieno, ed inaccessibile

Buongiorno, dopo tanto tempo, ho aperto phpmyadmin, per fare la pulizia del db, ma sfortunatamente, accedendo alle tabelle mi compare questo errore:
    È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
    Come faccio a cancellare le tabelle?

Ho provato anche con "DROP Database nomedb" però mi dice che i comandi sono disattivati.

Cortesemente, non avendo altercents, per aumentare il db, e ripulirlo, chiedo se perfavore un ADMIN lo possa fare.

Grazie

Ps, potete cancellare tutte le tabelle.

Guest

Predefinito

Hai sbagliato sintassi, non pui cancellare il database, al limite puoi cancellare le tabelle.
    Codice:
    DROP TABLE nometabella

Predefinito

si, ma il mio problema è che appena eseguo una query mi dice quell'errore cioè non posso fare niente

comunque io ho 450ac, e me ne servono altri 50 per il attivare db di 2 livello, pensi che riesco ad attivarlo?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prova ad aspettare, poi accedere, selezionare tutte le tabelle ed eliminarle contemporaneamente, segnalando se il problema persiste.
    Gianluca

Question

purtroppo il problema appare solo quando entro nella pagina delloa lista delle table, ma se eseguo le query, no

esiste un modo per eliminare tutte le table in un colpo tramite query?

grazie

edit: dato che ho un altro account, che dovrò usare in seguito, ed è ancora vuoto, ho provato ad accedere a pma di quell'account, che si trova su un altro server, e anche non avendo nessuna tabella, pma mi da lo stesso errore, come mai?

è un problema di altervista?
    Ultima modifica di ultraphonic2 : 12-08-2009 alle ore 20.00.03

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ultraphonic2 Visualizza messaggio
    purtroppo il problema appare solo quando entro nella pagina delloa lista delle table, ma se eseguo le query, no

esiste un modo per eliminare tutte le table in un colpo tramite query?

grazie
    Se vuoi proprio eliminarle tutte...

http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post530767
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Predefinito

grazie, meriteresti un bel premio, comunque grazie anche agli altri, che almeno mi hanno sostenuto XD

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ultraphonic2:

sarei portato a pensare, a questo punto, ad un problema di cache, il semplice accesso via phpmyadmin ad un database vuoto non può produrre un esaurimento delle queries, e non sono stati ricontrati o segnalati problemi generali di questo tipo.
    Gianluca