Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Superata soglia massima di queries?

Guest

Predefinito Superata soglia massima di queries?

Salve,
    stavo tentando di installare una IPB e per farlo ho dovuto prima attivare il database e successivamente phpmyadmin. Fin qui nessun problema.
    Avevo attivato un databse di Classe 1 ma purtroppo mi sono accorto che non era sufficiente, quindi dopo aver completato l'installazione della board ho dovuto passare ad un databse di Classe 2.
    Purtroppo ora mi accorgo di ricevere lo stesso errore di prima "È stata superata la soglia massima di queries che il database...", tutto questo mi sembra strano visto che il database di Classe 2 viene chiaramente indicato per CMS o Forum, e che in passato con una SMF non ho riscontrato alcun problema.

La mia domanda è: si tratta di un messaggio d'errore giustificato ? Devo per forza passare ad un databse di Classe 3, e se sì che fine fanno gli AC spesi (inutilmente) per quello di classe 2?

Grazie della risposta che spero di ricevere.

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Capita sopratutto nelle prime fasi del sito in cui devi creare i contenuti e modificare tante impostazioni... Quindi non mi preoccuperei troppo perché quando smetterai di lavorarci assiduamente saranno anche troppi... Ti consiglio di lavorare piano e giorno per giorno almeno non superi mai il limite di query...

Guest

Predefinito

una domanda: come si può vedere il n° di queries a cui si è arrivati, se è possibile?

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non credo sia possibile... Però non mi sono nemmeno mai informato bene ad essere sincero... Alla fine quando usi un cms non sai quante query comporta una certa operazione e anche se lo sapessi, ti conviene usarle sempre tutte ;) !

Guest

Predefinito

Google©: Numero Queries

Guest

Predefinito

ho provato a inserire nel footer questo codice che ho trovato su google:
    Codice:
    <?php if (is_user_logged_in()) { ?> 
    <?php echo get_num_queries(); ?> queries in <?php timer_stop(1); ?> seconds. 
    <?php } ?>
    ma mi esce solamente

queries in seconds.
    come mai?

Guest

Predefinito

Quelle sono delle stringe da utilizzare in Wordpress

Guest

Predefinito

ecco spiegato perchè non funzionavano... Altro purtroppo non sono riuscito a trovare