Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi accesso al db mysql con joomla

  1. #1
    Guest

    Angry problemi accesso al db mysql con joomla

    Buongiorno,
    ho creato ed attivato un db di classe 3 con phpmyadmin. Adesso cerco di installare joomla 1.5.13. Dopo aver copiato tutti i file nello spazio web ho dato i seguenti parametri per far accedere al db joomla:

    Hostname/server: localhost
    Username: lucaconticelli
    Password: facoltativa (puoi lasciare il campo vuoto)
    Database: my_lucaconticelli

    ma purtroppo ogni volta che ci provo ricevo il seguente errore:

    "Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"

    come posso risolvere il problema?
    Ho provato anche ad inserire la password del mio account altervista ma niente da fare...
    Calcolando che ho provato ad installare joomla in locale, installando sul mio pc un web server e tutto č andato senza problemi, che cosa devo fare?

    Grazie mille per l'aiuto..

  2. #2
    Guest

    Predefinito Problema identico

    ciao ragazzi,ho un disperato bisogno di aiuto,in merito allo stesso problema qui sopra elencato qualcuno puo aiutarmi???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La password č obbligatoria nell'installazione dei CMS, quindi alla connessione del DB

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    biccheddu ha ragione pero se dopo ancora non funziona provate a togliere, e dopo aver provato, a rimettere il file htacces. a volte crea problemi di connessione al data base comunque per joomla ci sono settaggi particolari dei permessi per farlo girare su av, fate una ricerca che trovate una miniguida all'istallazione di joomla su AV
    Ultima modifica di assilsileno : 16-08-2009 alle ore 02.22.21

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    .htaccess che dā problemi di connessione al db? Mai sentito...

    Comunque esuiste anche JoomlaVISTA, una sezione dedicata al supporto di Joomla su server di AV.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •