Salve a tutti. Ho un problema piuttosto fastidioso che si è creato dopo aver tentato di attivare un plug-in, l'audio player scaricato da questa pagina --> http://www.1pixelout.net/code/audio-...dpress-plugin/
Seguendo le istruzioni della sezione plug-in, nel mio panello di controllo, ho scompattato lo zip direttamente in questa zona, dopodiché ho spuntato la voce "Attiva", ma oltre a non visualizzare il player, la pagina ha cominciato a visualizzare in alto le seguenti righe:

Warning: main(/membri/lavitanfibia/wp-content/plugins/audio-player/) [function.main]: failed to open stream: Success in /membri/lavitanfibia/wp-settings.php on line 465

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/membri/lavitanfibia/wp-content/plugins/audio-player/' for inclusion (include_path='.:') in /membri/lavitanfibia/wp-settings.php on line 465

Ho cancellato il plug-in e svuotato la cache del mio computer, ma il problema persiste ed è visibile su tutte le pagine del mio blog, anche nella parte di amministrazione. Che fare? Oltretutto non riesco neanche a visualizzare la pagina wp.contents.php Aiutatemi, per favore...