un saluto a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per inserire un'immagine selezionando il pulsante in oggetto. (esempio: con scritto senza immagine)
grazie
un saluto a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per inserire un'immagine selezionando il pulsante in oggetto. (esempio: con scritto senza immagine)
grazie
Ultima modifica di scipioni : 29-07-2009 alle ore 13.33.06
un mio amico ha fatto questo sito http://www.siticreato.altervista.org/fotoguestbook.php ho notato che si può mettere anche un'immagine, ma come dicevo prima se non ho un'immagine con questo puslante verrà messa una di default.
grazie per la disponibilità
Scusami, cerco di spiegarmi meglio: verrei mettere accanto al form immagine questo
questo radio button (di seguito metto il codice come lo vorrei strutturare)
non so cosa devo mettere nella seconda pagina quella script2.php.Codice PHP:
<input type="radio" name="immagine" value="senza immagine" checked="checked" disabled="disabled"/>
Spero di essermi spiegato meglio.
Ciao e Grazie
Mica tanto, dovresti metterti nei panni di chi non sa assolutamente cosa vuoi fare e non sa quello che sai tu.
Però vediamo se ho capito. Quello è un form per inserire un messaggio su un guestbook e permette, tra le altre cose, di inserire un'immagine. Tu vorresti che venga inserita un'immagine predefinita se l'utente non sceglie un immagine personale. Giusto?
Si è giusto. Scusami ancora.
Grazie per l'aiuto
Grazie.
Se è disable="disabled" come è possibile prendere poi il valore via $_POST?
Poi consiglio/aggiungo di non usare spazi nei nomi come senza immagine, ma di rimpiazzare questo con degli underscore o trattini, esempio: senza_immagine o senza-immagine.