Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: installazione chat ajax per phpbb3

  1. #1
    Guest

    Predefinito installazione chat ajax per phpbb3

    Ciao sono Jessy e amministro un forum sulla donna e il pianeta mamma .
    Ho installato una chat ajax sul mio forum phpbb3 , il problema che riscontro , comune anche ad altri amministratori è che dopo l'installazione faccio il login alla chat con gli stessi dati d'accesso al forum e dopo pochi secondi di connessione alla chat si disconnette in automatico riportandomi di nuovo alla pagina di login...
    sono giorni che provo invano di risolverlo e purtroppo adesso ho divuto ripiegare su un'altra chat libera che non è integrata con il forum accessibile senza registrazione..
    vi ringrazio a tutti coloro che vorranno aiutarmi
    un sincero saluto
    Jessy

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao , nessuno che puo' aiutarmi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hai provato a disinstallarla, a cancellare le 4 tabelle con prefisso ajax_chat_ e poi a reinstallarla di nuovo?

    Se non risolvi il problema, configura bene il file config.php | eccoti un link utilissimo

    p.s. per curiosità, quale livello del database hai?

  4. #4
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ingfin Visualizza messaggio
    Ciao sono Jessy e amministro un forum sulla donna e il pianeta mamma .
    Ho installato una chat ajax sul mio forum phpbb3 , il problema che riscontro , comune anche ad altri amministratori è che dopo l'installazione faccio il login alla chat con gli stessi dati d'accesso al forum e dopo pochi secondi di connessione alla chat si disconnette in automatico riportandomi di nuovo alla pagina di login...
    sono giorni che provo invano di risolverlo e purtroppo adesso ho divuto ripiegare su un'altra chat libera che non è integrata con il forum accessibile senza registrazione..
    vi ringrazio a tutti coloro che vorranno aiutarmi
    un sincero saluto
    Jessy
    Già mi hai contattato in privato, per risolvere il problema.

    P.s. Spero di incontrarti nella tua chat

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •