ciao a tutti, da oggi il mio forum vā lento e molto spesso esce questo errore;
SQL ERROR [ mysql4 ]
Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11) [2002]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
il problema non credo sia il database mysql, mai avuti problemi di queries, il forum č aperto da diversi mesi ed ha sempre funzionato bene, questo errore puō essere dovuto al cambio di skin? premetto che l'errore non č assolutamente "fisso" infatti dopo qualche minuto il forum ritorna normalmente raggiungibile, a cosa puō essere dovuto?
scusate il doppio post ma il problema si č riproposto ora cambiando skin, quindi escluderei i template dalla lista dei possibili errori... volevo sapere se i server di altervista sono in manutenzione perchč fino a ieri il forum funzionava perfettamente e non ho installato nessuna mod o modificato cose importanti.
trovi nella sezione "network server e sistemi" i relativi annunci. Se non ci sono interventi noti e il problema persiste posta qui: http://forum.it.altervista.org/probl...cnici-account/ indicando quando č capitato (il momento preciso) e l'url che hai richiamato.
Per ora il problema sembra essere sparito, ho letto che tale perdita di connessione al db mysql ed il rallentamento generale erano dovuti ad un datacenter in europa, speriamo si risolva del tutto, grazie per la tempestiva risposta, saluti.
Ultima modifica di mhfans : 27-06-2009 alle ore 17.31.45