Mi serviva per fare una cosa da babmbini ma nn riesco, Praticamente devo caricare un sito in php già fatto, ma non riesco, ho provato a caricare i file sul database con phpmyadmin ma mi ha dato un errore. che devo fare?
EDIT: "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito" Che vuol dire????????
Ultima modifica di debug : 25-06-2009 alle ore 10.38.25
ti spiego la cosa molto velocemente, http://board.ogame.it/index.php?page...hreadID=125246 , ecco cosa dovrei fare, ho seguito le istruzioni fino al momento in qui lo devo trasferire su un DB MySQL. E qui viene il problema!
EDIT: Citato
D: Sono bloccato al punto dove devo uppare i dati nel mio spazio web..ma come si fa e con cosa?
R: Solitamente per uppare i tuoi dati su un qualsiasi spazio web si usano dei programmi appositi anche gratuiti. Un esempio di programma gratuito e di facile utilizzo è FileZilla; lo trovate facilmente con una ricerca su Google. Installato dovete poi inserire i parametri che sono stati forniti dal fornitore dello spazio web (Altervista, Iitalia, Digilander, ecc ecc) e poi loggare e passare manualmente la cartella in questo caso Galaxietool nello spazio web.
Per questo che all'inizio ho chiesto di FileZilla
Ultima modifica di debug : 25-06-2009 alle ore 11.18.42
Per caricare file e cartelle usi filezilla (o simili, quindi il protocollo FTP), ma per caricare il database (solitamente un file .sql) devi usare phpmyadmin
"Non puoi connetterti al database con FTP, ci puoi accedere attraverso phpmyadmin dal tuo pannello di controllo."
"Per caricare file e cartelle usi filezilla (o simili, quindi il protocollo FTP), ma per caricare il database (solitamente un file .sql) devi usare phpmyadmin"
Ok, ma come fare?
Scusa l'ignoranza, ma è da un anno che cerco di fare sta cosa!(e nn ci sono ancora riuscito)
?_?
File zilla mi chiede 4 cose per connettersi
Host: localhost;
Nome utente: theblachgalaxy;
password: ***********
porta: booo! (qui nn ho messo niente)
Ultima modifica di theblachgalaxy : 25-06-2009 alle ore 11.30.49Motivo: Spiegazione
Se devi caricare file, questi vanno nello spazio web, non nel database!
Farei una ricerca per capire la differenza, al tuo posto, altrimenti avrai una confusione in testa in eterno...
Per connetterti allo spazio web puoi utilizzare filiezilla con i dati che trovi nel thread in rilievo nella sezione dei servizi di altervista.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)