Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Errore 1040 Too many connection

  1. #1
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito Errore 1040 Too many connection

    Da ieri alle ore di punta , Come ora , mi esce questo messaggio di errore quando supero circa i 1200 visitatori in contemporanea.

    Il server ke ci hanno dato è dedicato , e ho tolto tutto quello ke può appesantire il sito.

    Non si può fare proprio niente?

    Perchè questa cosa porta molti malcontenti all'interno della community , e le perdite di visite in questo lasso di tempo (circa 1 ora) sono notevoli , perchè potrebbero arrivare tranquillamente a 2000 le visite

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh...l'unica soluzione sarebbe gestire i visitatori e farli entrare un po' alla volta con PHP!
    Ciauuu! ^^"

  3. #3
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Quello è un errore di mysql.
    Controlla le query che esegui ed ottimizzale, vedi di non aprire a connessioni persistenti.
    Verifica eventuali attacchi (DoS/Ddos?)
    Se poi serve, e solo se effettivamente ti serve, puoi alzare max_connections.
    Se il dedicato è managed fatti aiutare dal servizio di assistenza tecnica del provider.
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 22-06-2009 alle ore 23.11.21

  4. #4
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho già tolto tutto l'indispensabile , la banda manko la sfiora da quanto è leggero.

    Non può essere un problema di server?xke da quel ke mi hanno detto è potente...

    Farei anke un upgrade al server pagando nn ci sareber oproblemi

    Io cmq prego in una buona stella xD

    E spero ke altervista mi aiuti anke perchè dopotutto un pò ci perdono anke loro ^^
    Ultima modifica di AnimeOnline : 22-06-2009 alle ore 23.47.47

  5. #5
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Da come scrivi non sembri avere le competenze necessarie a gestire un dedicato, quindi probabilmente sarai su un managed, no?
    Se è così, spiega il problema all'assistenza tecnica del provider e ci penseranno loro.
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 23-06-2009 alle ore 14.27.53

  6. #6
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    beh il sevrer è quello di altervista mi hanno detto ke è un server dedicato per il mio sito ma non mi hanno detto nient'altro e nn saprei proprio a ki rivolgermi

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La prima cosa che dovresti verificare è se realmente non sussistono problemi lato applicativo, mods o impostazioni. Con un numero così elevato di utenti connessi in contemporanea può essere determinante anche una singola impostazione.

    Se il tuo sito è allocato su un server dedicato la relativa macchina è comunque oggetto di monitoraggio come le altre e, qualora fossero riscontrati problemi hardware e/o di altra natura riceveresti comunque una notifica via email all'indirizzo associato al tuo account, in alternativa alle notifiche generali presenti nella sezione del forum.
    Gianluca

  8. #8
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Grazie per l'info.

    Cmq ho già detto ho tolto tutto quello ke poteva appensatire il forum , l'altra volta era successa una cosa simile , grazie a te mi pare , ho scoperto ke era colpa dei feed rss.

    Adesso xo non saprei proprio, ho tolto tutto l'indispensabile x avere il sito leggerissimo ( nn ho consumato neanke 1 gb di banda)

    Più ke altro quando mi succedevano cose del genere , per la'ppunto , mi arrivava una mail di altervista dicendo ke il server andava bene e probabilmente è un errore del mio sito, ma questa volta nn è arrivato nulla.

    Cmq oggi non è ancora accaduto nulla , incrocio le dita ;-)

  9. #9
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    no ok , anke stasse stessa cosa , superati i 1200 visitatori si blokka tutto , se qualkuno potrebbe darmi una mano sarebbe mega ;-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Provato una skin più leggera, con meno immagini e più CSS?

  11. #11
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Provato una skin più leggera, con meno immagini e più CSS?
    Citazione Originalmente inviato da programmazioned
    Quello è un errore di mysql.
    ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da programmazioned Visualizza messaggio
    ciao!
    Lo so, però dico, per velocizzare il caricamento della pagina questo potrebbe essere un fattore utile, anche se con il DB non c'entra molto.

  13. #13
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    la skin è leggerissima , non è quello il problema

    programmazioned tu ke consigli i fare , quello di alzare le max connection funziona?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •