nel mio sito ho creato una form che invia i dati con il metodo post all'index.php ke a sua volta esegue l'accesso controllando se i campi sono giusti.Il problema stà nel fatto che con easyphp2.0.0.0 nel mio pc questo funziona tt a meraviglia ma invece su altervista quando invio i dati mi compare una schermata bianca invece della pagina.Perchè nn funziona??????
I dati sono tutti corretti a questo punto quindi secondo me è qualcosa su altervista ke limita questa cosa
il mio sito è www.ragamontefanesi.altervista.org/fantacalcio
Ultima modifica di ragamontefanesi : 20-06-2009 alle ore 15.03.54
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
<title>FANTACALCIO</title>
<meta name="author" content="Gianluca">
<meta name="description" content="sito di un gruppo di ragazzi adolescenti di un piccolo paese dove troverete di tutto">
<meta name="keywords" content="ragazzi,montefano,scooter,motorini,motori ni modificati,vendesi usato,chat,newsletter">
<?php
session_start();
$acc=0;
if (isset($_GET['mark']))
{
$acc=$_GET['mark'];
if($_GET['mark']==1)
{
include ("parametri.php");
$conn=mysql_connect($host,$user,$psw) or die("Connessione al database non riuscita:".mysql_error());
mysql_select_db($db) or die("Selezione al database non riuscita:" .mysql_error());
$nickname= $_REQUEST['txtnome'] ;
$ris=mysql_db_query($db, "select * from UTENTI where nickname='".$_REQUEST['txtnome']."' AND password='".$_REQUEST['password']."'");
$recnum=mysql_num_rows($ris);
if ($recnum == 1) $_SESSION['utente']=mysql_result($ris,'0',"nickname");
mysql_close($conn);
}