Problema importazione database mysql con phpmyadmin
Salve,
ho un problema nell'importazione di un database mysql con phpmyadmin.
L'errore che mi risulta è il seguente:
"È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"
La cosa strana è che poco tempo fa ho importato un database con struttura e capacità superiore a quello che vorrei caricare ora e non ho mai avuto dei problemi.
Questo lo avevo capito, ma anche se aspetto un'ora e provo a ricaricare il database, il numero di query è comunque al di sopra del limite consentito quindi non risolverei comunque il problema.
Ho letto sul forum che esiste un tool per splittare il database da importare in modo che divida le query da eseguire, è possibile secondo te risolvere il problema con questo tool?
Mah. basta che splitti il file con coerenza, non ci vuole un tool per farlo, basta ctrl+x e ctrl+v e qualche botta di mouse per creare nuovi file. Quello che ti consiglio è mettere in ogni file la creazione di una tabella e il relativo inserimento dei dati.
Se non sai come fare posta una parte del backup che ti spiego come fare.
Ultima modifica di stoner : 11-06-2009 alle ore 17.40.23
C'è anche un tool dedicato nel pannello (AlterSito -> Database) per importare dump grandi (fino a 100MB per blocco), dovresti usare quello piuttosto che phpmyadmin se riscontri questo problema.