Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: richiesta di aggiornamento a chi?

  1. #1
    Guest

    Angry richiesta di aggiornamento a chi?

    ho installato il forum kunena su joomla, però vengo avvisato che per funzionare correttamente ha bisogno di php 5 e mysql 5, a chi inoltrare la richiesta per l'aggiornamento?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il php5 lo puoi attivare dal tuo pannello di controllo.
    Il mysql5 non è disponibile.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie debug, php5 attivato! mi sai dire il perché av non aggiorni il database alla versione 5? ciao..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Discorso simile a quello per il php: ci sono troppe applicazioni che con la nuova versione di mysql avrebbero problemi.
    Questo è quello che penso io ovviamente, magari hanno altri motivi.


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il passaggio a mysql5 è imminente. Sarebbe tuttavia utile sapere se è un elemento bloccante per l'installazione del forum o meno. È molto raro infatti, sebbene sempre possibile, che sia così.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non ho provato a reinstallare kunena dopo il passaggio al php5, cmq il sito in alcuni dettagli è migliorato! ho installato phpbb3 + il rockbridge x integrarlo con joomla e disattivando community builder l'integrazione funziona alla grande. devo dire però che cb dopo l'inserimento di alcuni plugin dava già problemi, lo reinstallo e speriamo bene. ciao raga e grazie x il supporto :)

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Aggiornaci in merito, così verifichiamo se possono esserci problemi anche per altri.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sotto php5 e mysql4 ho avuto alcuni problemi ma nulla di rilevante e cioè:
    community builder e i suoi plugin è meglio installarli usando il php4 e passare al php5 successivamente. infatti installando i plugin di cb sotto php5 la meta non mi funzionava! quando si dice i misteri del server :DDD ciao a tutti..
    Ultima modifica di zonafetish : 20-06-2009 alle ore 12.23.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •