Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mysql limitato ai server di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mysql limitato ai server di altervista

    Salve vorrei avere un informazione, le connessioni al server Mysql sono limitate solo ai server di altervista o meglio dove girano i portali su ftp interni , o esiste la possibilità di connettersi a un db mysql anche dall'estserno ? chiedo questo perche ho realizzato un applicazione in delphi compatibile sia con windows che con Linux che appoggia i propri dati a un Db Mysql, Postgree , o Oracle , il software gira ovviamente in locale sulla macchina con un server Mysql in locale o nella Lan interna, volevo sapere se vi era la possibilità di far connettere il software ad un db esterno. Un piccolo esempio il tanto rinomato Aruba non permette connessioni da siti estserni ai loro server ( per ovvi motivi di sicurezza ) voi ?

    Grazie mille !!!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    AlterVista può permettere connessione verso database MySQL interni (localhost) o esterni (www.nomehost.com:porta) però non permette che server esterni si connettano ai server MySQL di AlterVista.

    Penso che questa risposta ti abbia chiarito le idee e abbia risposto alla tua domanda.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •