Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: eAccelerator

  1. #1
    Guest

    Exclamation eAccelerator

    Ciao a tutti........ho trovato una applicazione in php che sarebbe molto interessante per il mio sito.
    Quando la hosto e cerco di aprire l' index di questo tool

    http://lesharadatlantid.altervista.o...site/index.php

    Mi richiede l' installazione di eAccelleretor. (http://bart.eaccelerator.net/source/...or-0.9.5.3.zip)
    Quando sono andato ad aprire la cartella hostata e cercare di installarlo mi sono reso conto che contiene un MakeFile (installazione applicazioni Linux).
    Come posso installarlo sul server?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è possibili installare sul server di AV programmi eseguibili, per ovvi motivi ^_^

    Che cosa permette di fare quello script? Magari ne esistono di analoghi :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che non era istallabile era ovvio volevo sapere come si poteva aggirare il problema....

    grazie della risposta comunitavirtuali ma non penso ne esistano di simili visto che questo è un tool di gestione di popolazioni e di alleanze in travian ed è uno dei pochissimi ( insieme al truppentool che però si occupa di truppe ) e per trovarlo vi ho messo diversi mesi.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uhm... puoi provare a cancellare la riga che controlla se è installata questa estensione :D

    Però se è come una classe ed è necessario che ci sia è un problema ^^

    Puoi inviarmi il nome (o il link dove poterlo vedere) via mp o postarlo qui sul forum?

  5. #5
    Guest

    Talking

    questo è il link da dove lo ho scaricato anche io (rapidshare )

    Rimosso link a materiale coperto da copyright.

    Se volete un clone di Travian, ce n'è uno open source: http://sourceforge.net/projects/devana/
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-05-2009 alle ore 21.02.36

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non puoi fare la stessa cosa con Truppentool?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sinceramente era opensource e quindi non vedo il motivo di cancellare il link......prima di edìtare al minimo l'accortezza di controllare....
    secondo poi non cerco un clone di travian ma un tool di gestione delle alleanze......
    che non riguarda però le truppe.....
    grazie cmq biccheddu della risposta ma il truppen non basta

    a comunitavirtuali:
    visto l'inutile reticenza a passarti il link qui scrivimi pure su traviantrucchi@gmail.com e ne parleremo con calma
    per chiunque voglia aiutarmi scrivetemi pure sulla mail....
    Ultima modifica di LesharadAtlantid : 25-05-2009 alle ore 12.42.55

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Se era open-source, posta pure un link alla pagina del progetto. Strano però che un progetto open source di un tool si chiami "travian-server" ed includa tutte le immagini dell'originale - coperte da copyright.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmmmm...forse hai ragione......
    il problema è che sul sito del produttore si dice che che è open-source e per questo mi sono confuso....
    non metto il sito ufficiale perchè risulta quasi sempre irrangiungibile ed è in persiano
    http://www.p30vel.ir/3097-travian-se...hp-script.html

    cmq visto che lei Super Moderatore di altervista sà come risolvere il problema?
    Ultima modifica di LesharadAtlantid : 25-05-2009 alle ore 14.32.05

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    eAccelerator è un modulo per Apache, non uno script php, e non può essere installato. Il problema non è aggirabile.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    per me aggirare il problema sarebbe stato farlo funzionare senza istallarlo come consigliava comunitavirtuali...... chiedevo se questo era fattibile....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •