Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: creare dal FTP utente amministratore

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare dal FTP utente amministratore

    Allora volevo sapere cone "creare dal FTP utente amministratore" dato che o comunicato altervista abuse che una persona " non creatore del sito" ha accesso al admin del sito.
    E quindi ho mandato una email ad altervistaabuse e mi ha detto che qui trovavo le informazioni per crearlo ma io non ho trovato niente.
    Mi potete aiutare?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ogni account ha un solo utente FTP con cui accedere al file del sito. Se qualcuno è entrato nel tuo vuol dire che conosce la tua password. La cosa migliore è cambiarla subito e passare al pettine il proprio PC per verificare che non sia infettato da qualche spyware.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito re

    il fatto e che avevamo dato noi i dati a questa persona per agiustarci delle cose ma ci ha fregato e a cambiato pasword di admin e email.
    Altervistaabuse ci a dato i dati del FTP però la pasword di admin non cela anno data.
    Ieri gli o mandato una emai e mi anno deto che dal FTP e possibile creare un aministratore del forum. sai come si fa?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma sei straniero?!? Cerca di scrivere in italiano, perchè si fa fatica a seguirti.
    Quindi, tu non hai accesso all'account ne alla casella mail con cui vi siete iscritti?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito re:

    Noi abbiamo accesso solo all' FTP perchè i dati dell aministratore sono stati cambiati da un truffatore che ci ha fregato il sito. Noi "creatori del sito"abbiamo mandoto una email ad altervistaabuse che ci ha cambiato i daiti del FTP cambiati da questo "truffatore" ma la pasword dell aministratore del sito no.
    Ho mandato una email nuovamete e mi anno detto che dall FTP si puo creare un amministratore sapete come fare?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @seneca: se ho ben capito lui ha l'accesso ftp e pannello ma non quello amministrativo di phpBB

    @downgamesfree:
    Se il problema è l'account administrator di phpBB, basta accedere al tuo database e resettare/reimpostare manualmente la password del tuo account.
    Qui una guida: http://kb.siteground.com/article/How..._password.html
    Ultima modifica di darkwolf : 14-05-2009 alle ore 18.37.54
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •