Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Script catalogo e liste

  1. #1
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito Script catalogo e liste

    Ciao

    Avrei necessità di inserire nel centro pagina una vetrina di prodotti e nomi di aziende (non un ecommerce però). Uno dei menu di sinistra dovrebbe richiamare la vetrina centrale dove si alternano immagini e nomi dei prodotti in offerta con l'azienda che li produce e in più un bottone dovrebbe far visualizzare tutte le offerte quanto richiesto; una lista con un link che apra una finestra con i dettagli .

    Dovrebbe essere possibile anche fare una ricerca delle aziende iscritte tramite dei filtri (città, indirizzo, categoria di prodotti ecc).

    Ci sono script già pronti che possono fare per me?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ne dubito, hai provato a fare un giro da html.it? in ogni caso gli script sono "software" universali tu sei sullo specifico, e in questi casi o ti trovi una base e la modifichi oppure fai tutto da zero.

  3. #3
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Ne dubito, hai provato a fare un giro da html.it? in ogni caso gli script sono "software" universali tu sei sullo specifico, e in questi casi o ti trovi una base e la modifichi oppure fai tutto da zero.
    si ho dato già un'occhiata su html.it tutta roba abbastanza datata e non al caso mio.

    Lo so che sono script universali e che poi me li devo modificare...sempre meglio che partire da zero visto che ho poco tempo.

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •