Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Filezilla non entra nel mio forum....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Filezilla non entra nel mio forum....

    salve ho creato un forum con gli strumenti di altervista e ho cominciato a inserire qualche argomento dal PCA. dopo ho avuto un problema cliccando su Manutenzione e Generale del tipo:

    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions_admin.php on line 2405: array_fill() [function.array-fill]: Number of elements must be positive
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions_admin.php on line 2405: array_fill() [function.array-fill]: Number of elements must be positive
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions_admin.php on line 2405: array_fill() [function.array-fill]: Number of elements must be positive
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions_admin.php on line 2405: array_fill() [function.array-fill]: Number of elements must be positive

    allora sapendo che qui: /includes/functions_admin.php potevo entrare tramite un software ftp ho scaricato filezilla ed ho inserito i dati relativi
    host: mioforum.altervista.org
    porta: 21
    tipo accesso: FTP
    utente: mio nome utente
    password: la pass inviatami da altervista
    e in modalita' trasferimento: passiva

    e quando connetto:

    Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP mioforum.altervista.org in corso
    Stato: Connessione a ..........................
    Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
    Risposta: 220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
    Risposta: 220-Sei l'utente numero 26 di 80 consentiti
    Stato: Ricevuta una sequenza di caratteri non valida, UTF-8 disabilitato. Seleziona l'opzione UTF-8 in Gestione Siti per forzare UTF-8.
    Risposta: 220-L'ora locale è 18:02. Porta del server: 21.
    Risposta: 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
    Risposta: 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
    Comando: USER mio nome utente
    Risposta: 331 Utente mio nome utente OK. Richiesta password
    Comando: PASS ********
    Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org
    Errore: Impossibile collegarsi al server


    Vi prego aiutatemi perfavore.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai creato un AlterForum o un AlterSito?
    Se hai creato un AlterForum non puoi accedere via FTP

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come faccio se volessi mettere delle immagini? lo si puo' fare solo tramite ftp

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so!
    Se vuoi puoi passare ad un altersito, vedi nel panello di controllo di altervista, dovresti trovare un link del genere "passa ad Hosting Classico". Però dovrai pagare l'attivazione del database MYSQL per far funzionare il forum...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi praticamente non posso apportare nessuna modifica al forum?
    tipo logo immagini altri avatar, altre emoticon, nulla.

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Siccome non hai dato conferma, ti sei iscritto con un alterForum o un alterSito (installando il forum dalla sezione "applicazioni")?
    Con un alterForum puoi modificare lo stile lavorando da pannello di amministrazione del forum, ma non puoi caricare nessun tipo di file.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma per mettere delle immagini non basta che le uploadi su un sito di hosting tipo Imageshack ???

  8. #8
    palla000 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-07-2008
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yougm Visualizza messaggio
    ma per mettere delle immagini non basta che le uploadi su un sito di hosting tipo Imageshack ???
    si ma non puoi modificare il codice delle pagine

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Le pagine dello stile puoi modificarle tramite il pannello di amministrazione del forum.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Cool Aiutoo,sono nuovo!!

    salve a tutti io mi diverto a fare siti in locale con joomla ma questa è la prima volta che lo pubblico è ho scelto altervista.
    Ho attivato il Database, trasferito tutti i file con FileZilla e ancora non riesco a vedere la mia pagina pubblicata perchè??
    Tutte le pagine che in locale si chiamano Index.php le ho strasformate in Index.html ho fatto bene o sbagliato??

    grazie mille

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ciao amici, mi succede la stessa identica cosa...ho filezilla client metto tutto corretto ma non entro..uso la stessa psw per entrare nell area privata di gestione..


    premetto che ho UN ALTERBLOG


    aiutatemi x favore sono disperato...riesco solo a modificare il mio wp dal pannello di amministrazione bacheca di wordpress


    ciaoo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se non si ha un AlterSito non si ha l'accesso FTP!


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito Strano..

    perchè nella guida invece sembra che sia possibile inserire il proprio logo al posto di quello standard (http://forum.it.altervista.org/how/8...ione-logo.html).
    Comunque io ho lo stesso problema, con FileZilla non riesco ad accedere alle cartelle del mio forum.
    Help!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Perchè la guida è stata scritta prima che ci fosse la distinzione tra alterSito e gli altri tipi di account.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •