Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: sessione scade in alcune pagine, senza motivo (era:Problemi sessioni)

  1. #1
    Guest

    Question sessione scade in alcune pagine, senza motivo (era:Problemi sessioni)

    Salve. Sapete dirmi perchè quando apro un qualche link all'interno di un sito altervista mi da sessione scaduta ecc ecc?
    Mi capita sempre, sapete come potrei risolvere?
    PS Mi scuso se ho sbagliato luogo in cui postare, ma non sono pratico

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quali link?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I link sono ad esempio la mappa in un gdr

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Intendevo dire di postare link veri e propri.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quello è un tuo sito o no?
    Sarà un problema imputabile allo script, non al server. Sarebbe da vedere il codice. Tanto più che quel link non è raggiungibile dalla home.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non è mio il sito. Ma il problema succede a me e basta e il proprietario dice che il codice non ha problemi, e l'ha anche rivisto. Poi, dice che si era parlato di questo problema in un forum, che io ho cercato ma non trovato.

  8. #8
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Non so quanto può essere utile ma ho provato anche io a seguire il link postato (solo per verificare se effettivamente era un problema del singolo o no) ed in effetti è come dice "condivido" da sessione scaduta!! Per dover di cronaca vi dico che ho anche provato a seguire lo stesso collegamento con diversi browser (IE 7 - Firefox 3.x - Crome - Opera 9.x - Safari per PC 3.x) ma con tutti identica schermata!

    Segnalo inoltre che quel sito ( http://thedestinynaruto.altervista.org/ ) non presenta neanche una pagina index difatti compare errore 404! Probabilmente quindi il webmaster starà effettuando aggiornamenti rendendolo inaccessibile o è in ogni caso fuori regolamento (non ha una index!)

    Saluti!
    Ultima modifica di lc12net : 02-05-2009 alle ore 19.30.42
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    secondo me ha un index.
    Se per index intendete la pagina principale o quella in cui si effettua il login.
    Cmq probabile che dia sessione scaduta aprendo quel link perchè l'ho copiato da login effettuato.
    Il mio problema persiste quando apro una mappa [che ha quel link] e mi da sessione scaduta ecc ecc, ma se torno indietro va tutto bene.
    Cmq a voi risulta così perchè tentate di effettuare l'accesso ma logicamente la sessione è scaduta.
    Il problema è che mi viene fuori quella scritta solo se clicco sulle mappe, ma cliccando in altre parti, magari tornando indietro va tutto bene senza darmi la schermata [quando che di solito, una volta che da quella schermata di sessione scaduta, quando si torna indietro il problema persiste, qui no, solo con le mappe] non so come risolvere, dato che solo io ho questo problema. Sia su questo che su un altro pc il problema persiste, avendo però la connessione allo stesso punto. Ho tentato di cancellare dati personali ecc ecc, cambiare pg, ma nulla.
    Ultima modifica di condivido : 02-05-2009 alle ore 22.55.09

  10. #10
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Hai provato ad aggiornare senza cache?

    In ogni caso non credo che questa sia la sessione corretta in quanto non hai problemi sul tuo account ma ha difficoltà personali a collegarti ad un sito. In ogni caso non sono moderatore quindi non ho potere di spostare il topic ma lo vedrei meglio in Piazza Centrale... la decisione comunque sarà dei mod!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Aggiornare senza Cache?

  12. #12
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da condivido Visualizza messaggio
    Aggiornare senza Cache?
    Sì in modo che il browser non utilizzi i file salvati ma scarichi quelli online!
    In ambiente windows basta premere control (ctrl) + F5. Prova!!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi se non siete registrati e non avete fatto il log in è ovvio che apparirà sempre la stessa schermata.

    E' come si tentaste di visitare ad un'area privata che richiede il login, se non lo avete fatto, mostrerà un errore di permessi (sempre in base allo script, se dovrà mostrare o meno un errore).


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    tentato ma il problema persiste.
    Per quello sopra di me che ha risposto, è ovvio certo
    Ma a me succede questo e cioè:
    Accedo tramite login. Il sito funziona perfettamente in tutto. Poi, quando clicco su mappa, mi visualizza appunto la mappa con i vari villaggi. Clicco su di un villaggio e mi da sessione scaduta ecc ecc. Se torna indietro, senza cliccare su mappe, il sito continua senza problemi ad andare bene. In pratica, accedendo ai villaggi mi da quel problema che, a quanto pare, solo io ho.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Allora chiedi di ricontrollare che non ci sia qualcosa che inizi un'altra sessione o che distrugga/modifichi quella precedente, in quel file

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    niente da fare. Non è che sia un problema di altervista?

  17. #17
    Guest

    Predefinito


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •