Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema database creazione tabella

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema database creazione tabella

    salve ragazzi, mi serve il vostro aiuto per il mio database.
    sto cercando di creare un motore di ricerca allora ho trovato uno spider che analizza le pagine nel web e le agigunge al mio db l'unico problema e che non riesco a creare la tabella allora ora vi spiego quello che ho fatto seguendo questa guida:


    1. Scompattate il file e li copia sul server, per esempio in / home / youruser / public_html / sphider (in seguito denominato
    [path_of_sphider])

    2. Nel server, creare un database MySQL per tenere in Sphider dati.

    a) in MySQL, tipo:
    CREATE DATABASE sphider_db;

    Naturalmente è possibile utilizzare un altro nome per il database, invece di sphider_db.

    c) Uso di uscita per uscire da MySQL.
    Per ulteriori informazioni su come creare un database e dare / ottenere le autorizzazioni necessarie, verificare MySQL.com

    3. In Impostazioni di directory, editare e modificare file database.php $ database, $ mysql_user, mysql_password $ e $ mysql_host
    per correggere i valori (Se non sa che cosa dovrebbe essere $ mysql_host, dovrebbe rimanere come probabilmente lo è - 'localhost').

    4. Apri install.php script (admin directory) nel browser, che creerà le tabelle necessarie per Sphider ad operare.

    ora io trovo problemi nel punto due perche quando vado nel mio database su altervista.org clicco su sql inserico CREATE DATABASE sphider_db; e mi esce questo:






    COSA HO SBAGLIATO?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cosa c'è da capire?
    Non puoi creare un altro database, perchè non usi quello che hai a disposizione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stai cercando di creare un nuovo database, cosa che non è permessa.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    o capito quindio io ho già un database? che sarebbe my_zomer?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esatto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •