Scusate per il titolo lungo, cercavo di renderlo più comprensibile. Ieri, tramite una pagina del mio sito....ho aggiunto una riga ad una tabella che contiene le news. Sulla home page del sito è comparsa, ma poichè avevo bisogno di modificarla, avevo aperto phpadmin per modificare il record.
Tuttavia, nella tabella incriminata, il suddetto record non c'è, so che sembra assurdo ma io non la vedo, eppure dalla pagina del sito continua a comparire.
Mi sembra che sia il db che il sito risiedano sullo stesso server (6), sono io che ho le traveggole o è normale che possa succedere una cosa del genere?
ho provato anche ad eseguire la query manualmente su phpadmin...anche a tappeto facendo "select * from ...".
Non mi preoccuperei se fosse la mia pagina a contenere meno news di quelle che dovrebbero esserci, in quel caso sarebbe sbagliata la query, ma invece è su phpadmin che manca l'ultimo record inserito
Per quanto riguarda la paginazione, speravo anch'io fosse lì il problema...cercando una terza pagina che non c'era, ma anche visualizzando 100 risultati per volta il risultato non cambia...il record non c'è
EDIT:
Praticamente la situazione è la seguente: Sia che esegua manualmente la query oppure sfoglio la tabella da phpadmin oppure ancora non la sfoglio ma vedo la cardinalità della tabella, il risultato è sempre lo stesso: 49 record.
Invece dalla pagina del mio sito sono 50.
Ammetto che non c'è molto da risolvere, mi interessava solo sapere se è capitato a qualcun altro ed è magari un disallineamento temporaneo.
Grazie comunque
Ultima modifica di fsunrise : 17-04-2009 alle ore 17.11.57
ok...svelato l'arcano...sono stato spostato di server...però sul vecchio server non è stato cancellato nulla....e siccome accedevo a phpadmin tramite un bookmark....andavo sempre a loggarmi sul vecchio server...dove il database non veniva più aggiornato....
Grazie cmq per l'attenzione