Spero di aver scritto bene il titolo, perchè sinceramente non sapevo come chiamarlo
Praticamente oggi quando ho creato una pagina: index.php in una cartella chiamata News.
Sono andato a modificare leggermente i link dei codici aggiungendo una / all'inizio, e mi sono accorto che subito non mi mostrava due include.
Toccand oqualche altra cosa mi sono accorto che sono usciti 3 avvisi di Warning nel sistema di Sondaggio, mentre un include non viene neache letto (id: News-Veloce)
Vi posto gli errori:
Però questi errori si visualizzano solo in questa nuova pagina, infatti nella pagina Home.php vengon ovisualizzati correttamente.Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/sondaggio/form.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/habbosociety/News/index.php on line 232
Warning: main(/sondaggio/form.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/habbosociety/News/index.php on line 232
Warning: main() [function.include]: Failed opening '/sondaggio/form.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/habbosociety/News/index.php on line 232
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo