Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [PHP] Avvisi di Warning

Guest

Predefinito [PHP] Avvisi di Warning

Spero di aver scritto bene il titolo, perchè sinceramente non sapevo come chiamarlo

Praticamente oggi quando ho creato una pagina: index.php in una cartella chiamata News.

Sono andato a modificare leggermente i link dei codici aggiungendo una / all'inizio, e mi sono accorto che subito non mi mostrava due include.

Toccand oqualche altra cosa mi sono accorto che sono usciti 3 avvisi di Warning nel sistema di Sondaggio, mentre un include non viene neache letto (id: News-Veloce)

Vi posto gli errori:

Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/sondaggio/form.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/habbosociety/News/index.php on line 232

Warning: main(/sondaggio/form.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/habbosociety/News/index.php on line 232

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/sondaggio/form.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/habbosociety/News/index.php on line 232
    Però questi errori si visualizzano solo in questa nuova pagina, infatti nella pagina Home.php vengon ovisualizzati correttamente.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Quel / si riferisce alla root del server, alla quale non hai accesso.
    Usa le path relative, o assolute tenendo conto che la root del tuo spazio è /membri/habbosociety/.
    Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie mille, ora va

però non ho capito...come mai nella Home.php me li prendeva normalmente, e così sono stato costrett oad aggiungere: /membri/habbosociety/ ?

Guest

Predefinito

Dipende da dove includi e dove è il file incluso. Post esemplificativo: http://forum.it.altervista.org/php-m...tml#post633715