Spero che qualcuno mi aiuti. Ho appena finito un sito con phpnuke adesso per pubblicarlo è come un normale sito in html ? se è no ditemi cosa devo fare grazie e ciao a tutti
Spero che qualcuno mi aiuti. Ho appena finito un sito con phpnuke adesso per pubblicarlo è come un normale sito in html ? se è no ditemi cosa devo fare grazie e ciao a tutti
Devi uploadare i file normalmente, ma devi eseguire la query sql contenutain nuke.sql sul database che ti viene fornito.
Grazie per aver risposto ma non trovo alcun file nuke.sql !!! Spiegami meglio e grazie ancora
il sito in php l'hai fatto tu a mano o hai usato qualche script pronto?Originalmente inviato da tailot
Ho usato phpnuke 5.6 cmq uno script già pronto...ho pubblicato il tutto e nella home mi appare il logo e la scritta
There is a problem right now on the Homepage. Please check it back later
Quando hai scaricato il nuke, nel file compresso avresti dovuto avere tutto il sito che poi hai adattato nella cartella html. Ci dovrebbe poi essere almeno un'altra cartella denominata sql in cui dovresti trovare nuke.sql con cui fare la query sul database.
Le uniche cartelle che ritrovo sono: apache, mysql, php, www
non esiste alcune file nuke.php al loro interno...
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :(
Guarda che quelle sono le cartelle dell'heasy Php, l'emulatore del server Apache, che ti è servito per lavorare offline alla realizzazione del sito.Originalmente inviato da tailot
Dentro la cartella www ci dovrebbe essere un'altra cartella chiamato Php nuke 5.6 o come l'hai chiamata. Cerca dentro questa e vedrai che trovi anche il file nuke.sql (di solito dentro una cartella chiamata sql. Almeno così si chiama nelle ultime versioni del nuke).
dentro la cartella php-nuke c'è: blocks, language, admin, images, includes, modules, themes ........quel file non c'èèè helpppppppp