Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: funzione mail con aggiunta di segnalatore di spam

Guest

Predefinito funzione mail con aggiunta di segnalatore di spam

ragazzi, quando faccio inviare dal server una mail ad un indirizzo, alla fine del messaggio appare sempre una cosa di questo tipo (per evitare messaggi di spam).

Codice HTML:
    To report abuses or spam please follow this link: [U]http://sp.altervista.it/s.php/dHJpYmMsdHJvdWJsZTJ8L21haW4ucYhw[/U]
    io vorrei togliere questo testo, o se non è possibile, farlo diventare almeno un po' meno vistoso e più ordinato, una cosa del tipo

Codice HTML:
    To report abuses or spam please click [U]here[/U].
    ovviamente non so se è possibile, ma mi sembra una cosa non troppo bella da mostrare così... grazie per l'aiuto... =)

EDIT: le [u] che non vengono visualizzate, servono per mostrare il link =D
    Ultima modifica di tribaltrouble2 : 10-04-2009 alle ore 13.22.06

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Mi spiace, quel testo non si può togliere in alcun modo.
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 10-04-2009 alle ore 16.07.28

Guest

Predefinito

=( graize!!!

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Prego.
    Ah, ho visto il tuo sito e ti ricordo due punti del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Condizioni Generali d'uso dei servizi - sezione "Utilizzo dello spazio web"
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
    Citazione Originalmente inviato da Condizioni Generali d'uso dei servizi - sezione "Utilizzo dello spazio web"
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 10-04-2009 alle ore 16.23.57

Guest

Predefinito

oops per il punto 2, in ogni caso lo sviluppo prima in inglese per la maggioranza di player di quella linga, ma lo tradurrò (coi traduttori, anche se verrâ un po' na skifezza =)... per il pt.2 uno può anche mettere email e password a caso, che riuscirà comunque a vedere il resto, solo, se vincesse, non potrebbe ottenere i punti, ma dato che se usasse user e pssw inventati vorrebbe dire che non ha un account sul sito ufficiale, non credo che sia un problema, no? grazie in ogni caso :D

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Soprattutto
    il tuo sito chiede user e password di Tribal Trouble 2 ORIGINALE?
    Questo non è pishing?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

cos'è il pishing?

Guest

Guest

Predefinito

beh, se anche stessi facendo una cosa simile, non verrei a dirlo xP!! hehe
    no, cmq io stavo progettando di aprire un sito simile, solo con la vecchia grafica, dato che la hanno cambiata e quella nuova non mi piace per niente, ma mi sa che sto puntando troppo in alto, così adesso sto provando a creare un paio di pagine che permettano di cercare di vincere dei punti, e poi farla vedere ai programmatori, così magari la applicheranno =) (in ogni caso nel sito non si può ancora vincere, non posso farla io questa funzione, quindi, in fondo l'"imbroglio" ci sarebbe, ma dato che non gli faccio bubblicità e gli metto a posto la grafica e l'invio di mail, e persino l'inserire password e mail ti riporta sempre alla stessa pagina, non credo sia un male, no? ah, e faccio i miei esperimenti su internet perchè non ho u editor html sul pc... e nemmeno per php... =P

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Mi sembrava strano anche a me che ti presentassi apertamente.
    Tieni conto però che una persona deve affidare a te user e password di una sua utenza effettiva. Dovresti scrivere sulla tua pagina cosa succede quando ti danno la loro password e cosa comporta, ma soprattutto che non fai parte dello staff di TT2.

Questo lo dico anche per te.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

ah, daccordo, ma come detto prima, questo è solo la grafica, perchè, se anche volessi, non potrei far aggiungere i punti all'account, qindi per forza dovrei essere in contatto con lo staff,... =)

cosa "che io mi presentassi apertamente? del sito?