Codice PHP:
$minuti='120';
list($g, $m, $a, $o, $mi )=explode('-',date( "d-m-Y-H-i",mktime( date("H"),date("i")+"$minuti",date("s"),date("m"),date("d"),date("Y") ) ) );
trovata su un sito internet ed usata per gestire i BANN degli utenti, ora però
questo script non funziona più, come mai?? cosa sbaglio?
Questo sotto è il mio script di controllo degli utenti connessi, cos'ha che non va?
Codice PHP:
// CONTROLLO UTENTI COLLEGATI
$row=mysql_query("SELECT * FROM t_utenti WHERE log<>'' ");
while($logutenti=mysql_fetch_array($row)) {
list($ora, $min)=explode(':',"$logutenti[log]");
list($omn, $mimn)=explode(':', date( "H:i", mktime( date("H"),date("i")-10) ) );
list($omx, $mimx)=explode(':', date( "H:i", mktime( date("H"),date("i")+10) ) );
// SE L'UTENTE E' COLLEGATO CONTROLLO CHE IL SUO LOG SIA COMPRESO IN UN RANGE DI 20 MINUTI DALL'ORA ATTUALE
if( ($ora>$omn && $min>$mimn) && ($ora<$omx && $min<$mimx) ) { /* LOG */ }
else { /* NO-LOG */ $raw="UPDATE t_utenti SET log='' WHERE username='$logutenti[username]'"; $logout=mysql_query($raw); }
}
Naturalmente la pagina che include questo script ha un altro script che tiene in aggiornamento il campo di LOG
ADD: manca l'uguale nella IF ... ora funziona, altrimenti quel controllo non è mai "vero"
U_U' non funziona...
Ho fatto una correzione, ora pare funzionare, secondo voi è corretto così??
Codice PHP:
<?php
include('./connect.php');
// CONTROLLO UTENTI COLLEGATI
$row=mysql_query("SELECT * FROM t_utenti WHERE log<>'' ");
while($logutenti=mysql_fetch_array($row)) {
list($ora, $min)=explode(':',"$logutenti[log]");
list($omn, $mimn)=explode(':', date( "H:i", mktime( date("H"),date("i")-10) ) );
list($omx, $mimx)=explode(':', date( "H:i", mktime( date("H"),date("i")+10) ) );
/*echo " <script language=\"Javascript\">";
echo " onload: window.alert('$logutenti[username]: ($ora>=$omn && $ora<=$omx) && ($min>=$mimn || $min<=$mimx)'); ";
echo " </script> ";*/
if( ($ora>=$omn && $ora<=$omx) && ($min>=$mimn || $min<=$mimx) ) { /* LOG */ }
else { /* NO-LOG */ $raw="UPDATE t_utenti SET log='' WHERE username='$logutenti[username]'"; $logout=mysql_query($raw); }
}
?>