Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [php mysql]

Guest

Predefinito [php mysql]

salve stavo creando un controllo del genere
    Codice PHP:
    <?php
    include("database.php");
    $connect = mysql_connect($host,$user,$pass)or die("Impossibile stabilire una connessione con il database");
    mysql_select_db($name,$connect) or die("Impossibile selezionare il database");
    $query= mysql_query("SELECT * FROM mia_tabella WHERE mia_colonna,$connect ");
    if(
    mysql_num_rows($query)>0){ $query=true; } else{ $query=false;} if($query){ // mostro la pagina desisderata // }else{ // altrimenti no //} ?>
    questo in teoria , dovrebbe verificare se un nick ,è presente nella mia_tabella che ha SOLO la colonna mia_colonna , se il nickname esiste da accesso a una pagina , nel caso non esistesse non da accesso , però non funziona .... , cioè con il codice postato , da accesso a TUTTI i nickname .. P.s.in quella tabella c'è solo il mio nome , quindi solo io dovrei avere accesso ... come potrei risolvere ? grazie in anticipo .....
    Ultima modifica di babilonia6 : 16-03-2009 alle ore 23.37.53

Guest

Predefinito

sostituisci
    Codice PHP:
    $query= mysql_query("SELECT * FROM mia_tabella WHERE mia_colonna,$connect ");
    con
    Codice PHP:
    $query= mysql_query("SELECT * FROM mia_tabella WHERE mia_colonna != '' ",$connect );
    Ultima modifica di stoner : 17-03-2009 alle ore 00.10.28

Guest

Predefinito

mi scuso , ora ho risolto come alsolito colpa mia , ho messo mia_colonna='".$_SESSION['nickname']."' così mi verifica se il nickname è presente nel database . grazie comunque stoner :D