Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Comunicare Da form per registrazione a database mysql di altervista

Guest

Exclamation Proteggere una pagina messa dopo la login

Ciao a tutti,
    non essendo esperto in materia e non avendo trovato ciò che cerco sul forum vi chiedo una mano.
    Ho una pagina con un form per registrazione ed invio mail gia pronta ma non riesco a capire perchè se provo a registrarmi non viene scritto nulla nella tabella del db che ho attivato su altervista e tantomeno non mi viene visualizzato il messaggio di avvenuta registrazione.
    Vi posto il codice di questa pagina e del file config.php che dovrebbe essere quello che scambia informazioni col db.
    Lo scopo è quello di avere la registrazione di tutte le persone che vogliono accedere al sito.
    Grazie

EDIT1:
    Ok, non avevo messo le cartelle sotto la root di altervista ma sotto root/php5/ e non andava....
    Adesso provo a registrarmi ma mi dice :È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
    Questo significa che i miei utenti si potranno registrare uno ogni ora????
    Grazie
    Ultima modifica di sbullonati : 16-03-2009 alle ore 22.13.27 Motivo: cambio di problema

Guest

Predefinito

hai finito le query ,che classe di DB hai ? la prima ? se si quella permette 300 query a ora , dipende se attivi altre classi ( sempre se hai altercent sufficienti ) potranno registrarsi senza problemi EDIT: per maggiori info vai sul tuo pannello , su risorse e upgrades , databse , e vedi quello che puoi attivare
    Ultima modifica di babilonia6 : 16-03-2009 alle ore 12.52.55

Guest

Predefinito

si ho la prima quella gratuita, ma per il mio piccolo sito va bene!
    Ora stavo provando a vedere se mi arriva la mail con i paramentri di registrazione, ma non manda nulla.Cosa potrebbe essere?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Controlla di aver messo una mail valida. Controlla nella cartella dello spam.
    Eventualmente posta il codice.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ok risolto anche questo.
    ora vi chiedo : ho messo la login prima della pagina a cui deve accedere da loggati. Solo che se digito l'indirizzo della pagina anche da non loggato me la mostra lo stesso.
    Come fare per proteggerla?
    Grazie