Ciao a tutti,
non essendo esperto in materia e non avendo trovato ciò che cerco sul forum vi chiedo una mano.
Ho una pagina con un form per registrazione ed invio mail gia pronta ma non riesco a capire perchè se provo a registrarmi non viene scritto nulla nella tabella del db che ho attivato su altervista e tantomeno non mi viene visualizzato il messaggio di avvenuta registrazione.
Vi posto il codice di questa pagina e del file config.php che dovrebbe essere quello che scambia informazioni col db.
Lo scopo è quello di avere la registrazione di tutte le persone che vogliono accedere al sito.
Grazie
EDIT1:
Ok, non avevo messo le cartelle sotto la root di altervista ma sotto root/php5/ e non andava....
Adesso provo a registrarmi ma mi dice :È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
Questo significa che i miei utenti si potranno registrare uno ogni ora????
Grazie
Ultima modifica di sbullonati : 16-03-2009 alle ore 22.13.27Motivo: cambio di problema
hai finito le query ,che classe di DB hai ? la prima ? se si quella permette 300 query a ora , dipende se attivi altre classi ( sempre se hai altercent sufficienti ) potranno registrarsi senza problemi EDIT: per maggiori info vai sul tuo pannello , su risorse e upgrades , databse , e vedi quello che puoi attivare
Ultima modifica di babilonia6 : 16-03-2009 alle ore 12.52.55
si ho la prima quella gratuita, ma per il mio piccolo sito va bene!
Ora stavo provando a vedere se mi arriva la mail con i paramentri di registrazione, ma non manda nulla.Cosa potrebbe essere?
ok risolto anche questo.
ora vi chiedo : ho messo la login prima della pagina a cui deve accedere da loggati. Solo che se digito l'indirizzo della pagina anche da non loggato me la mostra lo stesso.
Come fare per proteggerla?
Grazie