Salve a tutti. Ho scaricato dal sito di HTML questo programmino per aggiungere al mio sito un calendario. Ha funzionato benissimo per tre giorni e da sta sera, aprendo la pagina, mi appare al posto del calendario la scritta:
Sto cercando un pò in giro in internet ma non riesco proprio a trovare nulla.
Se vedete dal sito www.doctorhealth.altervista.org/ il link per la pagina "Calendario" è tutto corretto, nel senso, funziona la pagina, ma compare questa "scrittina". E non riesco a capire cosa sia questo .calendar_mssgs
Inoltre se visualizzo la sorgente della pagina compare il codice completo e alla fine:
Controlla tramite phpmyadmin l'esistenza della tabella.
In caso negativo, devi riscaricarti lo script e ricreare la tabella.
Comunque sei sicuro di non aver "smanettato" col database? Le cose non si cancellano da sole...
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Mmm... la tabella in phpmyadmin non c'è mai stata.. Fino ad ora ho semplicemente caricato i files sul mio database di altervista tramite filezilla e li ho maneggiati da la.. Sbaglio? Perchè anche nel caso sbagliassi resta il fatto che di fatto ha funzionato benissimo per 3 giorni.
Le modifiche che ho apportato sono state esclusivamente estetiche; avevo cambiato solo i colori, aggiunto un link per tornare alla pagina principale e aggiunto un banner da altervista.
Inoltre non riesco a spiegarmi perchè se elimino tutti i files e li ricarico sul database (dal programma originale non modificato) appare lo stesso problema, solo senza le modifiche di layout che avevo apportato..
Stai facendo una confusione... I file non si caricano sul database, che contiene tabelle con dati, non file!
Posta il link da dove hai preso lo script.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Per mytecnology: davvero? Avevo ipotizzato ad un certo punto che fosse un problema del mio mozilla però aprendolo con explorer dava lo stesso problema..
Ma quindi che faccio? Importo su phpmyadmin l'intera cartella con tutti i files? O creo prima una tabella? Ne so molto poco e avrei bisogno di uno step-by-step..
Si alla lettera.. E infatti funzionava.. Ora le ho ri-eseguite da capo.. E funziona di nuovo.. Probabilmente ci sarà stato qualche problema con il database tale per cui la tabella (che tutt'ora non vedo in phpmyadmin) si sarà cancellata. O, ancora più probabilmente, devo aver fatto io qualche cavolata con i files..