Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho un account mysql aruba ma non funziona il collegamento da mio dominio altervista

Guest

Predefinito Ho un account mysql aruba ma non funziona il collegamento da mio dominio altervista

invece funziona con mio dominio .it

qualcuno sa darmi spiegazioni a riguardo?

grazie

paolo

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non credo che ci sia qualcuno (sempre che non mi sbaglio) che abbia compreso la tua richiesta bene...allora ti prego di spiegarti meglio...rileggendo più volte la tua discussione ho capito che hai un account (per un dominio di secondo livello!?) su Aruba e che hai problemi con il tuo dominio...

Se per caso la tua domanda è "Ho registrato un dominio su Aruba, lo indirizzo al mio dominio di terzo livello su altervista (tuonick.altervista.org), ma purtroppo non funziona" ti invito a cercare nel forum che spesso si è trattato di questo argomento.

» Cerca nel forum
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Certo:
    Allora saro' il piu ' chiaro possibile...
    Ho comprato un dominio aruba www.nomecognome.it
    Ok?
    Inoltre con aruba ho anche acquistato un db mysql 100 megabyte perun anno.
    Allora...
    ho delle pagine web, create da me, alcune in (x)html e alcune in php , l'unica tecnologia che conosco (livello base) siccome ho bisogno di avere pagine dinamiche.
    Quindi...se carico pagine .php nel mio dominio su aruba. e inserisco il collegamento al db mysql ecc..tutto fuinziona liscio e gli script vengono processati xfettamente, cosi come il collegamento al database che resituisce correttamente i valori a video sulla pagina web
    INVECE...
    Se faccio lo stesso utilizzando xo' NON IL MIO DOMINIO SU ARUBA ma il dominio altervista.org, che ho aperto qua...NON FUNZIONA!!!
    OK? NON FUNZIONA IL COLLEGAMENTO!!:D
    ok ragazzi qualcuno sa dirmi perché non funziona ? DIPENDE forse dalla versione di php che non è compatibile col mio db mysql?

Spero di essere stato chiaro, e scusate se prima ero troppo sintetico

ciao

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Aruba permette la connnessione ai suoi database, solo dalla sua rete; ergo, non puoi utilizzare quel database con il tuo account qui su AlterVista.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

In pratica funziona come qui su AlterVista