Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Database AV MySQL e C#

  1. #1
    Guest

    Predefinito Database AV MySQL e C#

    Sto facendo un client di messaggistica instantanea in c# e mi serve sapere se posso accedere tramite il mio programma al database di AV e tirar giù i dai che mi servono! devo solo accedere il lettura!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, non puoi ;)

    puoi però utilizzare un servizio esterno: http://forum.it.altervista.org/php-m...html#post67186
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 08-03-2009 alle ore 14.14.03

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    però volendo, posso fare tranquillamente una copia del database e usare quella no?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ..oppure puoi creare un programma php che mandi in output i dati che servono al tuo programma in c#..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Fatto! però le password mi servono in MD5... come faccio a ricavarle? perchè nel database di mybb ho "password" e "salt"...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non puoi.
    Perchè devi sapere le password degli utenti?


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non devo sapere le password degli utenti! devo fare un'applicazione (Tesina 5a superiore) che funziona come windows live messenger però non saprei come fare il controllo della password! quindi volevo prendere la password messa in ingresso nel client e criptarla in MD5 e compararla con quella sul database! Se sono uguali allora lui può accedere con quella utenza, altrimenti ha sbagliato password! capito il concetto?
    Se non posso fare ciò che ho detto prima, come posso trasformare una chiave cifrata in MD5 in "password" + "salt"?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prendi la funzione di controllo del mybb e la replichi.


    ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Prendi la funzione di controllo del mybb e la replichi.


    ciao!
    Non ci ero arrivato! -.- bah... ma qual è? devo guardarmi tutti i sorgenti di mybb?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Bè, tutti no, guarda tra i file inclusi, cioè tra quelli della cartella includes (o inc, non ricordo).


    Ciao!

  11. #11
    L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ricordati che esiste GOOGLE!
    http://community.mybboard.net/thread...html#pid185465
    analizzando il codice postato vedrai che è tutto basato sulla funzione Crypt

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mmh...non ci ho capito tanto...ho chiesto comunque sul forum di mybb. vedo cosa mi chiedono!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    risolto con questa formula: md5(md5($salt).md5($password))

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •